Aida Yespica ‘svestita’ da Babbo Natale al Grande Fratello Vip 2017

Continuano a divertirci i sei finalisti del Grande Fratello Vip 2017 che, nelle ultime ore, hanno dovuto affrontare una prova alternativa: impersonare i mesi del calendario 2018. Ad Aida Yespica il mese di dicembre, costretta a 'svestirsi' da Babbo Natale: un invidiabile fisico accompagnato da una scollatura mozzafiato hanno posato davanti l'albero di Natale, attirando l'attenzione dei telespettatori.

da , il

    Aida Yespica ‘svestita’ da Babbo Natale al Grande Fratello Vip 2017

    Tutto pronto per lo shooting fotografico del calendario 2018: Aida Yespica si è ‘svestita’ da Babbo Natale al Grande Fratello Vip 2017 per posare davanti l’ornato albero. La prova affidata dalla produzione del reality show di Canale 5 ha coinvolto anche gli altri coinquilini della casa, che ha visto Ivana indossare un simpatico completo da coniglietto per il mese di aprile e Tonon un’incredibile mise da Befana, perfetta per il mese di gennaio.

    E’ perfetto il fisico di Aida Yespica che, ‘svestita’ da Babbo Natale, sfoggia un fisico ed una scollatura mozzafiato nella casa del Grande Fratello Vip 2. L’abito natalizio indossato dalla bella venezuelana è stato conseguenza di una prova assegnata dal reality show: i coinquilini avrebbero dovuto collaborare per la creazione del calendario 2018. Del trucco e del parrucco se ne è occupata, inevitabilmente, Giulia De Lellis.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Aida Yespica scoppia in lacrime: ‘Finalmente ho una casa mia’

    aida yespica semi nuda grande fratello vip

    Aida Yespica semi nuda nella casa del GF Vip 2017: il calendario 2018

    Ridono, scherzano e si divertono i sei Vip rimasti – ancora per poco – nella casa del Grande Fratello 2017, ormai pronti ad affrontare l’attesa finale.

    Nelle ultime ore i coinquilini si stanno, infatti, sbizzarrendo tra trucchi e travestimenti vari in quanto la redazione ha affidato loro il compito di impersonare un mese differente del calendario 2018.

    Aida si è, così, mostrata semi nuda nella casa del GF Vip 2, vestendo un abitino a luci rosse… in tutti i sensi. Scollatura mozzafiato, gambe chilometriche ed un elegante savoir faire, tipico della bella venezuelana mai sfociata nella volgarità.

    Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis non conosce i Beatles e la gaffe si trasforma in polemica

    aida yespica posa davanti l'alberto di natale gf vip2

    Aida Yepisca posa di fronte all’albero di Natale: Giulia De Lellis la fotografa

    Aida Yespica ha così dovuto posare di fronte all’albero di Natale con Giulia De Lellis come fotografa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha, infatti, consigliato alcune pose alla modella, dopo essersi sbizzarrita a truccare e vestire i compagni di gioco.

    L’amica del cuore Ivana si è improvvisata coniglietta per il mese di aprile, vestendo un caldo vestito con le orecchie. A Raffaello Tonon è, invece, toccato il mese di gennaio, interpretato con gli abiti della Befana.

    Continuano le risate per il mese di agosto con Luca Onestini, che si è divertito a posare a bordo piscina con il suo caro amico Tonon, con il quale ormai forma un’inseparabile coppia amata da milioni di telespettatori.

    Insomma, i sei concorrenti continuano a rendere questi ultimi ultimi giorni di convivenza indimenticabili, mostrando i lati migliori dei loro – seppur differenti – caratteri.