Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio: ‘Ho vinto il GF VIP 2, i social si occupano di me’

Dopo l'eliminazione dal GF VIP 2, Cristiano Malgioglio ha ricevuto il Tapiro d'oro di Striscia la notizia: raggiunto a Milano da Valerio Staffelli, si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti e del successo riscosso sui social. La 'zia Malgy' ha, inoltre, tracciato il suo percorso all'interno della Casa senza dimenticare il bacio con Jeremias Rodriguez e l'amore platonico per il fustigatore.

da , il

    Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio: ‘Ho vinto il GF VIP 2, i social si occupano di me’

    Striscia la notizia ha consegnato il Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio per l’eliminazione dal GF VIP 2: un evento inaspettato per la Regina della Casa di Canale 5 che, tuttavia, si è detta soddisfatta del risultato ottenuto. ‘Tutti i social si occupano di me’ – ha esclamato Malgioglio ai microfoni di Valerio Staffelli, ritenendosi lui il vero vincitore di questa edizione del reality show.

    ‘Sono molto contento, me lo prendo volentieri’ – ha dichiarato Cristiano Malgioglio al momento del ricevimento del Tapiro d’oro. Incalzato dall’inviato di Striscia la notizia, il paroliere ha spiegato che l’eliminazione dal GF VIP 2 è da ricondursi al suo ruolo all’interno della Casa: ‘Avere una regina è fastidioso’ – ha ironizzato la ‘zia Malgy’, ugualmente soddisfatta del risultato ottenuto dalla partecipazione al reality show di Canale 5 – ‘Sicuramente ho vinto il Grande Fratello visto che tutti i social si occupano di me! Sono sconvolto da questa popolarità’.

    Leggi anche: Cristiano Malgioglio ‘innamorato’ del GF Vip: dalla stazione all’eliminazione

    Cristiano Malgioglio al GF VIP 2: ‘A volte ero etero e a volte gay’

    L’intervista di Valerio Staffelli a Cristiano Malgioglio non poteva non fare riferimento ai numerosi baci che l’ex concorrente del GF VIP 2 si è scambiato con gli altri coinquilini.

    ‘A volte mi sentivo etero e a volte gay, ho baciato tutti!’ – ha continuato a scherzare – ‘Ma il bacio più bello è stato quello con Jeremias perché ha delle labbra molto morbide’.

    Cristiano, però, ha tenuto a precisare che tra lui e Rodriguez non c’è assolutamente del tenero: ‘E’ molto etero lui, peccato! Se non lo fosse stato, sarei stato meglio di sua sorella e di Ignazio!’.

    Malgioglio, tuttavia, non ha lesinato manifestazioni di affetto all’interno della Casa del GF VIP 2, indimenticabile il bacio di riappacificazione con Lorenzo Flaherty che ha lasciato di stucco tutti gli altri concorrenti del reality show.

    Leggi anche: GF VIP 2, Cristiano Malgioglio bacia Lorenzo Flaherty in segno di pace

    Cristiano Malgioglio: ‘Il fustigatore era innamorato di me’

    L’ultimo eliminato dal GF VIP 2, inoltre, ha raccontato di essere diventato una perfetta casalinga durante il gioco e di essersi ispirato a Rita Hayworth per la doccia in vestaglia

    ‘Volevo fare vedere e non fare vedere. Volevo eccitare con questa vestaglia e ci sono riuscito’ – ha ironizzato Malgioglio, che con il ‘fustigatore’ del GF VIP 2 aveva avviato una sorta di relazione platonica.

    ‘Era innamorato di me, un giorno mi ha regalato una mano immensa, poi un braccio e poi una gamba. E ho detto: adesso cosa mi manderà?’.

    Prima che la consegna del Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio si trasformasse in una intervista di doppi sensi, il paroliere ha concluso ribadendo la sua felicità per essere uscito dal GF VIP 2 con una settimana di anticipo – ‘Perché adesso tutti parlano della Malgy’ – e con il bacio di rito a Valerio Staffelli.