Isola dei famosi 2018, cast: concorrenti e opinionisti della 13esima edizione

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast della 13esima edizione de L'Isola dei famosi: per il 2018, Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini, già opinionisti del reality show, mentre tra i concorrenti che partiranno per l'Honduras pare siano confermati Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani.

da , il

    Isola dei famosi 2018, cast: concorrenti e opinionisti della 13esima edizione

    Inizia a delinearsi il cast de L’Isola dei famosi 2018 con i nomi dei primi concorrenti – quasi ufficiali – e quelli degli opinionisti che accompagneranno Alessia Marcuzzi nel corso di questa 13esima edizione del reality show. Il genere televisivo continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 e, a poche settimane dalla fine del GF VIP 2, partirà uno dei programmi più attesi – quanto discussi – dei palinsesti Mediaset.

    Come anticipato dal settimanale Spy, L’Isola dei famosi 2018 inizierà il 22 gennaio prossimo e nel cast sarebbero già stati arruolati tre concorrenti: oltre al nome di Francesco Monte – ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – pare che per l’Honduras partiranno anche Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani. La ex moglie di Sylvester Stallone e la ex pupa de La pupa e il secchione, già nota a svariati reality show, sarebbero tra le naufraghe confermate di questa 13esima edizione del programma affidato, per il quarto anno consecutivo, ad Alessia Marcuzzi.

    Leggi anche: Francesco Monte a L’Isola dei famosi 2018? Il riscatto dopo Cecilia Rodriguez

    Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani concorrenti di vari reality show

    Le uniche due donne che – per il momento – potrebbero far parte del cast de L’Isola dei famosi 13, la Nielsen e la Cipriani, come detto, hanno già avuto precedenti esperienze in reality show.

    Se Francesca Cipriani, però, è divenuta nota grazie al Grande Fratello 6 e al ruolo di pupa ne La pupa e il secchione, Brigitte Nielsen ha già avuto modo di sperimentare l’esperienza de L’Isola in altri paesi europei.

    La ex moglie di Sylvester Stallone ha fatto parte del cast francese de La Fattoria e di quelli tedeschi di Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi.

    Nel 2012 è stata vincitrice del reality show in Germania per poi ritornarvi come concorrente quattro anni dopo: la Nielsen, dunque, potrebbe essere una delle protagoniste più agguerrite di questa edizione de L’Isola italiana.

    Leggi anche: L’Isola dei famosi 2018, Stefano Bettarini e il figlio Niccolò concorrenti in Honduras?

    L’Isola dei famosi 2018, Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti

    Chi saranno, invece, gli opinionisti de L’Isola dei famosi 2018? A grande sorpresa e dopo un anno di pausa, Mara Venier e Alfonso Signorini torneranno negli studi televisivi di Mediaset per accompagnare Alessia Marcuzzi durante le settimane in compagnia del reality show.

    Congedata, quindi, Vladimir Luxuria, la produzione de L’Isola pare abbia deciso di puntare nuovamente su una coppia la cui simpatia e verve hanno animato le passate edizioni della trasmissione.

    Venier e Signorini avevano deciso di dire addio al reality show dopo l’11esima edizione che, dal punto di vista di Mara, era stata una delle più ‘pesanti’ di sempre.

    Passato per un anno il timone alla Luxuria, però, la conduttrice e il giornalista sono pronti a rimettersi in gioco per questa nuova edizione de L’Isola.

    Leggi anche: Mara Venier su L’Isola dei Famosi 11: ‘È stata l’edizione delle polemiche, non vedo l’ora di finire’