Francesco Monte in ‘lutto’ per Cecilia Rodriguez: ‘Come quando è morta mia madre’

Non si placa il dolore che nelle ultime settimane ha frastornato Francesco Monte, ancora innamorato della sua Checu. L'ex tronista di Uomini e Donne paragona, infatti, tale sofferenza al lutto per la perdita della madre, sottolineando quando il suo stato d'animo sia a terra vedendo Cecilia Rodriguez tra le braccia di Ignazio Moser.

da , il

    Francesco Monte in ‘lutto’ per Cecilia Rodriguez: ‘Come quando è morta mia madre’

    Forte il dolore provato da Francesco Monte per la perdita di Cecilia Rodriguez: un lutto, come quando è morta la madre. E’ incredibile il paragone dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma la tortura a cui è stato sottoposto nei mesi del Grande Fratello Vip che hanno visto la sua ‘Checu’ correre tra le braccia di un altro uomo sono stati davvero sconfortanti. Ed ora Francesco palesa la sofferenza interiore, con la speranza che la sua ormai ex fidanzata possa un giorno tornare da lui.

    Incredibile quanto si possa stare male per amore, e a dimostrarlo è Francesco Monte. In lutto come quando è morta la madre, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ammette di essersi fatto una ragione delle pene d’amore: ‘Non è un addio combinato, è tutto vero’, conferma Monte. Francesco sperava che un giorno uscita dalla casa più spiata d’Italia la sua amata potesse tornare da lui, la foto social di Ignazio Moser testimonierebbe il contrario.

    Leggi anche: Ignazio Moser: ‘Cecilia piacerà ai miei genitori, aspetto Belen per la vendemmia’

    "Non può piovere per sempre" ☔️ @alessandrolamura @stevemore_consulting

    A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

    Francesco Monte parla del suo dolore per la perdita di Cecilia

    E’ stato lasciato sotto gli occhi di milioni di telespettatori Francesco Monte, ed ora svela la sofferenza che da settimane lo logora dall’interno.

    ‘In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore’, svela l’ex tronista di Uomini e Donne.

    ‘C’è anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Tutto falso’, rivela al settimanale Nuovo, smentendo anche di non aver mai chiesto aiuto a Belén per lavoro, come numerosi voci avrebbero a lungo insinuato.

    ‘Con Cecilia facevamo progetti, pensavamo di diventare genitori. E io l’ho lasciata libera, non volevo cambiarla. Ormai non credo più di avere qualcosa da dirle. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua’.

    Insomma, Monte sembra essersi, seppur tristemente, rassegnato.

    Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: la foto su Instagram

    A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

    Francesco Monte su Ignazio Moser: ‘E’ il mio opposto’

    Francesco Monte si esprime in merito a Ignazio Moser, il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez: ‘Penso che io e quel ragazzo siamo completamente diversi’ afferma l’ex tronista pugliese commentando il concorrente che nel corso delle ultime settimane ha conquistato la sua Checu.

    ‘Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto’. Insomma, sono tanti gli interrogativi posti da Francesco, ancora fortemente scosso dagli avvenimenti che hanno stravolto la sua vita.

    Nel frattempo, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 si stanno godendo la prima settimana lontano dai riflettori e la prima foto sotto le lenzuola è già stata pubblicata.