Alfonso Signorini: ‘Il vincitore del GF VIP 2? Ivana Mrazova. Non sottovaluto Luca Onestini’

Cresce la febbre per la finale del GF VIP 2 e Alfonso Signorini prova ad indovinare chi sarà il trionfatore di questa edizione. Con grande sorpresa, l'opinionista punta su Ivana Mrazova: potrebbe essere lei la vincitrice del reality show di Canale 5, ma invita a non sottovalutare anche Luca Onestini.

da , il

    Alfonso Signorini: ‘Il vincitore del GF VIP 2? Ivana Mrazova. Non sottovaluto Luca Onestini’

    E’ tempo di previsioni sul vincitore del GF VIP 2 che, secondo Alfonso Signorini, potrebbe essere proprio Ivana Mrazvova. L’opinionista e spalla di Ilary Blasi nel reality show di Canale 5, fa un bilancio del percorso dei finalisti di questa edizione del gioco provando ad indovinare chi trionferà nella puntata del 4 dicembre 2017. Nonostante la rivalutazione della modella ceca, però, Luca Onestini potrebbe battere tutti sul finale.

    ‘Ivana Mrazova non è da sottovalutare’ – ha commentato Alfonso Signorini, ritenendola una delle possibili vincitrici del GF VIP 2. E, in effetti, la ragazza – divenuta nel corso delle settimane una delle personalità più apprezzate della Casa – è riuscita a raccogliere sempre più consensi da parte del pubblico. Ne è la testimonianza l’eliminazione di Cristiano Malgioglio, uscito dal Grande Fratello ad un passo dalla finalissima proprio contro la Mrazova, ritenuta dagli spettatori degna di concorrere al montepremi messo in palio dal reality show.

    Leggi anche: Cristiano Malgioglio ‘innamorato’ del GF Vip: dalla stazione all’eliminazione

    Alfonso Signorini su Luca Onestini: ‘Divide meno di Giulia De Lellis’

    Nonostante l’ipotesi Ivana Mrazova, Alfonso Signorini invita a non sottovalutare Luca Onestini come possibile vincitore del GF VIP 2.

    ‘Onestini si porta dietro il popolo web di Uomini e Donne e divide un po’ meno rispetto a Giulia De Lellis’ – ha asserito l’opinionista durante Casa Signorini.

    Radunato attorno al tavolo insieme a molti personaggi del mondo dello spettacolo, Signorini ha palesato le sue idee riguardo il trionfatore di questa edizione del reality show facendo notare come le quotazioni di Ivana e Luca siano salite nel corso degli ultimi tempi.

    E, in effetti, entrambi i concorrenti sono riusciti a battere al televoto delle ‘autorità’ del GF VIP 2: Onestini ha eliminato Lorenzo Flaherty con un’alta percentuale di preferenze, così come è successo alla Mrazova, che si è aggiudicata il titolo di finalista strappandolo alla ‘regina Malgy’.

    Leggi anche: GF VIP 2, finalisti: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari

    Il vincitore del GF VIP 2, le quotazioni: favoriti Giulia e Daniele

    Mentre Alfonso Signorini ritiene che il possibile vincitore del GF VIP 2 si nasconda dietro a Ivana o Luca, in molti credono che il titolo andrà nelle mani di Giulia De Lellis o Daniele Bossari.

    Sono loro i super favoriti di questa stagione, non solo per il mondo del web, ma anche per i bookmaker: sui siti di scommesse online, infatti, la fidanzata di Andrea Damante è data a 1,80, mentre il compagno – e futuro marito – di Filippa Lagerback a 2,10.

    L’opinionista del Grande Fratello, però, è certo di una cosa: se la finale fosse stata lo scorso 27 novembre 2017, Bossari avrebbe senza dubbio battuto i compagni per la romantica proposta di matrimonio fatta alla svedese.

    Leggi anche: Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: la proposta di matrimonio al GF Vip