GF Vip 2, Raffaello Tonon contro Cristiano Malgioglio: ‘Non mi faccio prendere in giro’

Dopo la nomination di Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon si è ribellato al comportamento del paroliere già durante la diretta del 27 novembre 2017 del Grande Fratello VIP 2. La discussione in merito, poi, è proseguita all'interno della Casa anche dopo l'eliminazione di Malgioglio e il milanese ha confessato di essere stato profondamente deluso dal suo voltafaccia.

da , il

    GF Vip 2, Raffaello Tonon contro Cristiano Malgioglio: ‘Non mi faccio prendere in giro’

    E’ ancora ‘guerra’ tra Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio nonostante l’eliminazione di quest’ultimo dal GF VIP 2. Il milanese è ancora molto amareggiato per la nomination del paroliere che, durante la semifinale del reality show di Canale 5, ha fatto il suo nome e quello di Luca Onestini indicando i due concorrenti che, dal suo punto di vista, non avrebbero meritato la finale. Da qui è scattato lo scontro tra i due, e la polemica non sembra destinata a placarsi.

    Dopo l’uscita di Cristiano Malgioglio dalla Casa del GF VIP 2, Raffaello Tonon ha ribadito le sue ragioni sullo scontro avvenuto in diretta con lo showman. ‘Ho sempre detto che Cristiano fa le sue ‘malgiogliate’, che c’è il ‘malgioglianesimo’, va capito e apprezzato ma fino ad un certo punto’ – aveva esclamato Tonon spiegando a Ilary Blasi e Alfonso Signorini la scelta di mandare in nomination Cristiano – ‘Questa sera lui non nomina Ivana, ma nomina me e questa cosa mi ha profondamente deluso a tal punto da dirti che lui non merita la finale’.

    Leggi anche: Cristiano Malgioglio ‘innamorato’ del GF Vip: dalla stazione all’eliminazione

    Raffaello Tonon: ‘Ho difeso in continuazione Cristiano Malgioglio’

    Poche ore dopo la semifinale, che ha decretato i quattro concorrenti che potrebbero aggiudicarsi il montepremi finale, Raffaello Tonon ha continuato a confrontarsi con alcuni coinquilini sul ‘caso Malgioglio’.

    ‘L’ho difeso in continuazione’ – ha ribadito il milanese, ancora profondamente deluso dal voltafaccia di Cristiano nei suoi confronti dopo un’amicizia che sembrava essere abbastanza consolidata.

    Alla luce dei fatti, Tonon ha ritenuto il tutto una vera e propria sceneggiata perché ciò che interessa a Malgioglio è solo il gradimento del pubblico, che non ha riscontrato, invece, in seguito alla tattica di gioco adottata durante la diretta del GF VIP 2.

    L’unico che sembrava appoggiare la decisione del paroliere era Lorenzo Flaherty che, sin dall’inizio del gioco, non ha nascosto la simpatia nei confronti di Malgioglio.

    Non è bastato, però, questo unico supporto a far sì che Cristiano fosse scelto come uno dei finalisti del GF VIP 2 e la sua avventura nella Casa si è conclusa al televoto con Ivana Mrazova.

    Leggi anche: GF VIP 2, finalisti: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari

    Cristiano Malgioglio fuori dal GF VIP 2 per colpa di Raffaello Tonon?

    Raffaello Tonon, in confidenza con Luca Onestini, spiega inoltre che oggi Cristiano Malgioglio potrebbe pensare di essere stato eliminato dal reality show proprio per colpa sua.

    Sarà stata, quindi, la sfuriata del milanese a decretare la scelta del pubblico di mandare a casa il paroliere e optare per Ivana finalista?

    Da settimane molti concorrenti del GF VIP 2 accusavano Malgioglio di dar vita a delle tattiche di gioco poco corrette e quanto accaduto durante la semifinale potrebbe aver davvero modificato le sue sorti televisive.

    Accolto, tuttavia, con una grande ovazione negli studi di Canale 5, Cristiano continuerà ad essere ugualmente – nonostante gli scivoloni di questa esperienza – la grande star della seconda edizione del Grande Fratello VIP.