Lory Del Santo: ‘Concorrente al Grande Fratello Vip? Lo farei per soldi’

‘Quanto dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto’: questa la tesi di Lory Del Santo, che per partecipare a una edizione del Grande Fratello Vip vorrebbe almeno 10-15 mila euro a puntata

da , il

    Lory Del Santo: ‘Concorrente al Grande Fratello Vip? Lo farei per soldi’

    Lory Del Santo andrebbe di corsa al Grande Fratello Vip… se fosse pagata bene: la showgirl, già vincitrice de L’Isola dei famosi, concorrente de La Fattoria e di Pechino Express, ha rifiutato in realtà la partecipazione alla seconda edizione del vip-reality Mediaset, per motivi esclusivamente di soldi: ‘Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno’, dice la Del Santo.

    Visto il boom di ascolti, una terza edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe essere una certezza, e Lory Del Santo sembra proporsi.

    Lory Del Santo: ‘Gf Vip 2018? Dipende’

    La showgirl e regista/creatrice di The Lady non esclude a priori la sua partecipazione all’edizione 2017 del reality vip di Mediaset, anche se la lega a un tornaconto economico.

    Se l’anno prossimo ci andrò? Dipende’, spiega Del Santo a Un giorno da pecora, sottolineando come la sua partecipazione al Gf Vip sia solo una questione di denaro, altrimenti non si esporrà in pubblico.

    Quanto dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto’, la tesi della Del Santo, che per una sua partecipazione vorrebbe tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno.

    LEGGI: Grande Fratello Vip 2017, quanto guadagnano i concorrenti?

    Del Santo: ‘Ho già rifiutato il Gf Vip’

    Al programma radiofonico di Rai Radio 2, la showgirl ricorda che per partecipare al Grande Fratello Vip, Malgioglio prende 20mila a puntata, e svela che in realtà ha già rifiutato di partecipare alla seconda edizione in onda a fine 2017 perché ‘stavolta non era il mio campo’.

    Dopo aver attaccato, a Mattino 5, Ivana Mrazova (secondo la Del Santo, la modella ceca ‘non esiste’ perché se ne è parlato relativamente poco: considerando che Ivana è rimasta fedele al fidanzato e non è stata oggetto di gossip e tradimenti, il silenzio non è per forza un male…), la showgirl ha commentato anche le ultime puntate del Gf Vip, sottolineando come ‘Se la giocano Malgioglio (in realtà eliminato lunedì 27 novembre, ndr) e Giulia De Lellis. Il sesso, quest’anno, non ha pagato…’, conclude la showgirl riferendosi agli ‘exploit’ di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi eliminati.