GF VIP 2, finalisti: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari

La puntata del 27 novembre 2017 del GF VIP 2 ha decretato i quattro finalisti di questa edizione. Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari concorreranno alla vittoria del montepremi e a loro andrà ad aggiungersi Luca Onestini o Raffaello Tonon. Spetterà al pubblico da casa, infatti, decidere chi tra i due si merita la finalissima del reality show di Canale 5.

da , il

    GF VIP 2, finalisti: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari

    Il Grande Fratello VIP 2 ha i suoi finalisti: Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari concorreranno alla vittoria del montepremi finale, mentre le sorti di Luca Onestini e Raffaello Tonon sono state affidate alla decisione del pubblico. Tramite il televoto, infatti, gli spettatori da casa decideranno chi tra i due meriti di far parte del gruppo di concorrenti ammessi alla finale del reality show.

    Al gruppo di finalisti del GF VIP 2 composto da Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari si è aggiunta anche Ivana Mrazova che, durante la puntata del 27 novembre 2017, ha deciso di sfidare Cristiano Malgioglio lasciando al pubblico la decisione di stabilire chi meritasse l’ultima puntata del reality show di Canale 5. Con grande sorpresa, i telespettatori hanno deciso di rispedire a casa il mattatore di questa seconda edizione del Grande Fratello, optando per una finalissima composta da soli giovani. Ma, secondo i bookmaker, chi vincerà?

    Leggi anche: Giulia De Lellis prima finalista del GF VIP 2, Alfonso Signorini: ‘Te la sei meritata’

    Luca Onestini e Raffaello Tonon: chi merita la finale?

    Nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 2, attraverso il sistema del televoto, il pubblico deciderà chi tra Luca Onestini e Raffaello Tonon meriterà di aggiungersi al gruppo di finalisti di questa edizione.

    I due, che il mondo dei social ha già soprannominato gli ‘Oneston’, rappresentano una delle grandi novità di questo GF.

    Molto diversi tra loro, Luca e Raffaello sono riusciti a fare amicizia e, se Onestini durante il reality show ha perso una fidanzata, di sicuro ha trovato un amico.

    Dall’altra parte, anche Tonon ha ricavato tanto da questa relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne: il milanese, infatti, da quando ha conosciuto Luca ha smesso di prendere antidepressivi.

    Alla fine, chi tra i due si aggiungerà al gruppo di finalisti del GF VIP 2? Per il pubblico, comunque vada, entrambi hanno già vinto.

    Leggi anche: GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli indizi sulla nuova coppia

    I finalisti del GF VIP 2: chi vincerà secondo i bookmaker?

    Intanto, i bookmaker pubblicano le quote relative i possibili vincitori del reality show: al primo posto troviamo Giulia De Lellis, seguita da Daniele Bossari e Luca Onestini.

    Secondo i siti di scommesse, dunque, il montepremi del GF VIP 2 potrebbe andare alla fidanzata di Andrea Damante che, in queste settimane, ha dimostrato di essere una persona leale, sincera, legata ai rapporti umani, nonostante le innumerevoli gaffe sul mondo gay e sui bidelli delle scuole.

    La De Lellis è caduta più volte e si è rialzata, ha continuato a professarsi innamoratissima del suo Andrea e, giorno dopo giorno, rinchiusa nella Casa, non ha perso mai di vista gli affetti e la realtà che la attende al di fuori del GF.

    Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis fa un’altra gaffe: ‘I bidelli sono tutti handicappati’

    Per sapere chi vincerà questo Grande Fratello Vip, però, non ci resta che attendere la finalissima del 4 dicembre 2017.