GF VIP 2, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis pace fatta: bevono dallo stesso bicchiere

La semifinale del GF VIP 2 ha suggellato la pace tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. I due, che si sono ritrovati per brindare all'interno della Casa di Canale 5, hanno riappacificato i rapporti bevendo dallo stesso bicchiere. Grandi applausi da parte degli altri finalisti del reality show e di Ilary Blasi, per un momento quasi 'storico' di questa edizione.

da , il

    GF VIP 2, Alfonso Signorini e Giulia De Lellis pace fatta: bevono dallo stesso bicchiere

    La semifinale del GF VIP 2 ha ristabilito l’armonia tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: i due hanno fatto pace bevendo dallo stesso bicchiere lo spumante che la produzione ha offerto ai finalisti di questa edizione del reality show. Un momento quasi ‘storico’ per la trasmissione di Canale 5 e per i due protagonisti che negli ultimi mesi sono stati al centro di liti e polemiche abbastanza feroci.

    Un accenno di pace tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis si era avuto quando la romana è stata eletta prima finalista del GF VIP 2, ma questa nuova unione è stata suggellata nella puntata del 27 novembre 2017. Come annunciato in apertura, infatti, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno raggiunto i concorrenti al termine della diretta live per brindare insieme a loro al successo ottenuto. Il direttore del settimanale Chi, però, non poteva perdere l’occasione di tirare un’ennesima ‘frecciatina’ alla De Lellis invitandola a bere dal suo stesso bicchiere e spingendola a fare ciò per cui i due hanno aspramente litigato nelle scorse settimane.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

    Alfonso Signorini: ‘Giulia beve dal mio bicchiere!’

    Nei precedenti appuntamenti in diretta con il GF VIP 2, infatti, Signorini e la De Lellis avevano discusso animatamente per una frase pronunciata dalla concorrente in merito al mondo dei gay.

    Durante una conversazione con i coinquilini, Giulia aveva asserito che, quando è in discoteca e qualcuno le chiede di bere il suo drink o fumare la sua sigaretta, lei preferisce cederglielo.

    Il riferimento della De Lellis al mondo gay, però, fece particolarmente infuriare Signorini che avviò un’invettiva contro la romana accusandola di essere un’ignorante e di non essere a conoscenza di come si venga contagiati da malattie come l’Aids.

    La discussione, poi, proseguì sui social e in altri salotti televisivi, mentre l’opinionista preferì non menzionare più Giulia nei suoi discorsi per evitare di regalarle maggiore luce.

    Ad oggi, però, sembra che gli animi dei due si siano raffreddati e Alfonso Signorini ha teso una mano verso la De Lellis invitandola a bere dal suo bicchiere per brindare alla finale del GF VIP 2.

    Leggi anche: Giulia De Lellis prima finalista del GF VIP 2, Alfonso Signorini: ‘Te la sei meritata’

    Giulia De Lellis e Andrea Damante, incontro al GF VIP 2

    Per la semifinale, inoltre, il Grande Fratello VIP 2 ha deciso di fare una sorpresa a Giulia De Lellis che da settimane si chiedeva che fine avesse fatto il fidanzato.

    Andrea Damante, dunque, è entrato nella Casa di Canale 5 per rinnovare, attraverso un vetro, il suo amore per la fidanzata, tranquillizzandola su ciò che la attende fuori.

    Dopo la diretta live con il reality show, anche Alfonso Signorini ha spiegato a Giulia che può stare certa dell’amore che Andrea nutre nei suoi confronti: ‘Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che ti ama!’.

    ‘I miei fotografi lo hanno seguito in discoteca, durante le serate, nell’hotel: lui è stato bravissimo’ – ha continuato Signorini con tono finalmente amichevole e pacato nei confronti di Giulia De Lellis.