Fedez padre nel 2018: ‘Spero di non essere ansioso come J-Ax’

Le aspettative di Fedez, padre nel 2018: 'Spero di non essere un papà ansioso come il mio amico J-Ax, ma non posso saperlo fino a quando non accadrà'. Il figlio del rapper e di Chiara Ferragni nascerà agli inizi di aprile.

da , il

    Fedez padre nel 2018: ‘Spero di non essere ansioso come J-Ax’

    Ve lo immaginate Fedez padre nel 2018? Noi ancora no (siamo ancora troppo legati alla sua immagine giovanilistica e scanzonata), lui invece sì e a pochi mesi dal lieto evento (il piccolo Leone Ferragni-Lucia dovrebbe nascere intorno al 9 aprile) inizia già a chiedersi che tipo di papà sarà: ansioso e apprensivo come il suo compare J-Ax, diventato pure lui neo-genitore lo scorso febbraio, o tranquillo e paziente? Ovviamente Fedez spera nella seconda ipotesi, ma sa benissimo che una cosa del genere non si decide a tavolino…

    Fedez e J-Ax hanno raccontato le rispettive esperienze di ‘padre in divenire’ e di padre che invece lo è già diventato da qualche mese, durante un’intervista radiofonica a Rtl 102.5. I due rapper hanno dichiarato di essere molto contenti del fatto che i loro figli saranno quasi coetanei ed entrambi maschietti (chissà, magari tra vent’anni formeranno un nuovo duo di ‘comunisti col Rolex’), ma a quanto pare le analogie finiscono qui: ‘Saremo due genitori l’uno l’antitesi dell’altro’, ha spiegato infatti Fedez, ‘J-Ax è molto apprensivo, io non so se sarò così, anzi spero di non essere come lui. Ma non saprò, fino al momento in cui accadrà, come reagirò alla cosa’.

    Fedez, padre nella primavera del 2018, ha poi spostato l’attenzione verso i pochi mesi che mancano alla nascita del bimbo: ‘Siamo entrati nel sesto mese da tre giorni, ho un’app bellissima che me lo fa vedere. Ormai ragiono per settimane, questa è la 21esima’. Peccato però per la lontananza della sua fidanzata Chiara Ferragni, circostanza che lo destabilizza un po’: ‘Non mi fa piacere il fatto che Chiara sia a New York e che sia distante da me proprio in questo momento, mi mette un po’ di angoscia e di ansia’.

    Chiara Ferragni si trova negli Stati Uniti per motivi di lavoro mentre Fedez non può muoversi dall’Italia per i ben noti impegni con X Factor. Si ricongiungeranno negli USA non appena il rapper terminerà il talent show di Sky Uno.

    Come detto, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si chiamerà Leone (ma loro hanno già detto che lo chiameranno semplicemente Leo) e avrà il doppio cognome Ferragni-Lucia (o Lucia-Ferragni). Nascerà a Los Angeles ‘per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità’. Successivamente i ‘Ferragniz’ dovranno risolvere due importanti incombenze: trovare una casa nuova a Milano (l’attuale in zona CityLife è piccola per tre persone) e organizzare l’attesissimo matrimonio: ‘Sarà nel 2018, lo stiamo già preparando, anche se adesso è passato in secondo piano per via del bambino. Ma di certo si celebrerà in Italia’. Sarà un evento, contateci.