Cecilia e Jeremias Rodriguez: ‘Mai più da Barbara D’Urso, offesi dai suoi programmi’

L'attacco di Cecilia e Jeremias Rodriguez a Barbara D'Urso: 'Nei suoi programmi violenza verbale nei nostri confronti. Dice di fare share anche senza di noi? Eppure nelle sue trasmissioni si parla soltanto di noi...'

da , il

    Cecilia e Jeremias Rodriguez: ‘Mai più da Barbara D’Urso, offesi dai suoi programmi’

    Scoppia fragorosamente la polemica a distanza tra Cecilia e Jeremias Rodriguez e Barbara D’Urso, sorta dopo il rifiuto del fratellino e della sorellina di Belen di partecipare ai programmi della D’Urso e della risposta piccata di quest’ultima, che nell’ultima puntata di Domenica Live ha snobbato i due ragazzi ricordando che il suo programma fa il 22% di share ‘anche senza fratelli i Rodriguez’. Ma perché Cecilia e Jeremias hanno deciso di disertare i salotti di Barbara D’Urso? Pare che ai due reduci del GF Vip 2 non siano piaciuti alcuni contenuti delle trasmissioni di Carmelita, con particolare riferimento al modo in cui è stata trattata la ben nota ‘vicenda dell’armadio’.

    ‘Quando sono uscita dal reality ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili e devastanti’, ha detto Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, in un’intervista a Chi, ‘Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando e maltrattando il nostro nome. Di certo, però, non mi strappo i capelli, sia chiaro’.

    Incalzata dalle domande, Cecilia Rodriguez del Grande Fratello Vip 2 ha commentato pure il modo sprezzante con cui Barbarella ha sottolineato l’irrilevanza della loro partecipazione nei suoi programmi: ‘Lei afferma che fa share senza di noi? Bene, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talk show che parlano di noi, lascia la parola a opinionisti che non ci conoscono ma che parlano, anzi sparlano, di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?’

    A difesa della sorella Cecilia è intervenuto Jeremias Rodriguez, che sempre ai microfoni di Chi ha sparato a zero sul modo di fare televisione di Barbara D’Urso: ‘La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che ha subito mia sorella. Io non cerco la popolarità, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio e un grande dolore. Per me Barbara D’Urso può anche fare il 100% di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa TV impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso’.

    Secondo voi quante settimane passeranno prima di vedere Cecilia a Jeremias Rodriguez da Barbara D’Urso?