Music, Paolo Bonolis torna su Canale 5 il 6 dicembre 2017: tra gli ospiti Marilyn Manson

La seconda edizione di Music partirà su Canale 5 mercoledì 6 dicembre 2017: Paolo Bonolis, alla conduzione dello show con Luca Laurenti, ospiterà sul palcoscenico numerosissimi ospiti tra cui il controverso rocker Marilyn Manson. Le anticipazioni annunciano anche la partecipazione di Gianni Morandi, Luca Zingaretti e Giorgio Moroder.

da , il

    Music, Paolo Bonolis torna su Canale 5 il 6 dicembre 2017: tra gli ospiti Marilyn Manson

    La seconda edizione di Music condotta da Paolo Bonolis tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 6 dicembre 2017: slitta, dunque, di due giorni la data della messa in onda del programma dedicato interamente al mondo della musica e ai suoi rappresentanti. Anche per questa stagione, Bonolis si è voluto superare invitando negli studi di Mediaset esponenti nazionali ed internazionali tra i più amati.

    Tra gli ospiti di Music ci sarà anche Marilyn Manson: il rocker sarà presente su Canale 5 in una delle tre puntate previste per la trasmissione. Come confermato dal conduttore, il controverso artista sarà presente in studio, probabilmente il 6 dicembre 2017, data che segna l’inizio della nuova stagione del programma presieduto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come già avvenuto nella passata edizione, inoltre, ci saranno tantissimi altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che si avvicenderanno sul palcoscenico di Music per raccontarsi e vivere alcuni dei momenti più belli del passato.

    Leggi anche: Paolo Bonolis padre all’antica: ‘Vorrei che i miei figli avessero anche esperienze non filtrate dalla tecnologia’

    Gli ospiti di Music 2017 su Canale 5

    Marilyn Manson non sarà l’unica guest star dell’edizione 2017 di Music, secondo le anticipazioni, sul palcoscenico del programma di Canale 5 ci saranno tantissimi altri personaggi.

    Paolo Bonolis pare abbia scelto di portare sulle scene esponenti del mondo della musica, dello sport, del cinema e della televisione che si alterneranno davanti alle telecamere nel corso dei tre appuntamenti in prima serata previsti per questa stagione.

    Secondo quanto anticipato da Tv Blog, dunque, a Music ci saranno anche Massimo Ranieri e Gianni Morandi, due grandi artisti degli anni Sessanta e Settanta che hanno fatto compagnia ad intere generazioni, Levante, Miguel Bosè ed il compositore Giorgio Moroder.

    Direttamente dal mondo della tv e del cinema, invece, arriveranno Luca Zingaretti, Claudio Santamaria e l’attore statunitense Mickey Rourke, mentre tra i rappresentanti dello sport ci sarà il campione di tennis John McEnroe.

    Paolo Bonolis: ‘Music è una novità nel panorama musicale’

    Reduce dal successo dello scorso anno, dunque, Paolo Bonolis tornerà in onda con la seconda edizione di Music, un programma definito da lui stesso una vera e propria ‘novità del panorama musicale’.

    Leggi anche: Music: cast stellare per le due serate evento condotte da Paolo Bonolis

    Come spiegato in una intervista di gennaio 2017 a Velvet Mag, Music rappresenta ‘un format diverso dagli altri, visto che ogni artista non celebra se stesso, ma altri artisti’ ed è un luogo in cui ‘ogni personaggio ha tanto da dire, tanto da raccontare’.

    La prima stagione dello show ebbe notevole successo grazie, anche, ad una ‘confezione curata nei minimi particolari’ e ad un ‘contenuto nuovo’ con ‘ospiti presenti di alto livello’. Cosa dovremo aspettarci, invece, per questo secondo anno?