Il principe Harry e Meghan Markle si sposano: il matrimonio nella primavera del 2018

Una nota ufficiale della Casa Reale conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi: dopo aver ricevuto la benedizione dei rispettivi parenti – e il benestare della Regina Elisabetta – il principe Harry del Galles e Meghan Markle sono ufficialmente una coppia: i due fidanzati si sposeranno entro la primavera del 2018

da , il

    Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018: l’annuncio ufficiale arriva dagli account social della monarchia britannica, che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi, quando i bookmaker avevano sospeso le scommesse su matrimonio e fidanzamento del principe con l’attrice, ritenendo l’annuncio oramai imminente.

    Con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, arriva l’annuncio ufficiale: il principe Harry del Galles e Meghan Markle sono fidanzati e in procinto di sposarsi: il matrimonio entro la primavera del 2018.

    Harry e Meghan sono una coppia: l’annuncio della Casa Reale

    Harry e Meghan – si legge nella nota ufficiale diffusa dalla monarchia britannica – si sono fidanzati a Londra a inizio mese: Harry ha informato la Regina e gli altri membri della famiglia reale e ha ricevuto la benedizione dei genitori di Ms Markle. La coppia vive nel Nottingham Cottage a Kensington Palace’.

    LEGGI: Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, matrimonio nell’estate 2018? Il fidanzamento ufficiale sarebbe ‘imminente’

    Harry e Meghan fidanzati: gli indizi prima dell’annuncio ufficiale

    Che le cose tra il principe Harry e l’attrice fossero serie lo si sapeva già da un po’: Markle aveva lasciato Suits, la serie tv con cui aveva guadagnato la popolarità, e si era trasferita a Londra, non prima di aver incontrato il padre e la nonna del fidanzato.

    La prima uscita ufficiale della coppia Harry-Meghan era avvenuta a Toronto, preceduta da un’intervista di lei nella quale l’attrice confermava come lei e il principe fossero ‘due persone felici e innamorate’.

    Markle rivelava come la coppia si fosse frequentata in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e che, anche dopo la rivelazione del ‘fidanzamento’, la storia non aveva subito grossi scossoni, in quanto i due si amavano per quello che erano.

    L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona’ aveva concluso l’attrice statunitense, che aveva chiesto anche di poter vivere ‘nascosta’ ancora per un po’: ‘Arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento‘.