Domenica Live, Barbara D’Urso contro i fratelli Rodriguez: ‘Pieno di ascolti anche senza di loro’

Dopo il doppio due di picche dai due fratelli argentini ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso sbotta in diretta: ‘Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene: facciamo il 22% anche senza Cecilia e Jeremias Rodriguez’, dice la conduttrice durante la puntata del 26 novembre 2017

da , il

    Domenica Live, Barbara D’Urso contro i fratelli Rodriguez: ‘Pieno di ascolti anche senza di loro’

    Cecilia Rodriguez ha rifiutato l’ospitata a Domenica Live del 26 novembre 2017, e Barbara D’Urso attacca frontalmente i fratelli Rodriguez: ‘Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez’, dice la conduttrice in diretta su Canale 5. C’è infatti un precedente: la settimana prima, a rifiutarsi di andare in trasmissione era stato Jeremias, fratello di Belén – e di Cecilia. Che dietro ci sia lo zampino della showgirl argentina, che non si è mai amata con la D’Urso?

    Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene’. Parola di Barbara D’Urso, che nel giro di due settimane ha beccato due due di picche non da poco.

    Jeremias Rodriguez rifiuta Domenica Live

    Da quando è cominciato il Grande Fratello Vip 2017, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha messo in piedi un talk show domenicale all’insegna delle chiacchiere tra concorrenti eliminati e vari opinionisti.

    Nella puntata di domenica 19 novembre 2017, l’ospite avrebbe dovuto essere Jeremias Rodriguez, che però ha detto no.

    Domenica Live: Barbara D’Urso bacchetta i fratelli Rodriguez

    In quell’occasione, la D’Urso aveva spiegato che la sua produzione aveva contattato l’argentino, il quale però si era rifiutato. ‘Ce ne faremo una ragione’, aveva detto la conduttrice, che però, sette giorni dopo, si è vista rifiutare anche da Cecilia, la quale il giorno prima era stata ospite a Verissimo.

    Gli opinionisti di Domenica Live – in studio c’erano Daniele Interrante, Karina Cascella, Lory Del Santo e Simona Izzo – hanno chiesto lumi (o ironizzato più volte) sull’assenza di Cecilia Rodriguez, e alla fine la D’Urso si è spazientita: ‘Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% – ha concluso la conduttrice tra gli applausi del pubblico – anche senza i fratelli Rodriguez’.

    Probabilmente, la causa del rifiuto sta nel rapporto non ottimo (per usare un eufemismo) tra Barbara D’Urso e Belén Rodriguez, protagoniste più volte di scontri verbali e botta e risposta. Magari Belén non ha imposto un divieto alla partecipazione, ma per solidarietà familiare, non c’è certo bisogno di parole…