Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, è davvero finita con Andrea Iannone?

Torna al centro del gossip Belén Rodriguez e la presunta rottura con Andrea Iannone. Ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata di giovedì 23 novembre 2017, la bella argentina si rifiuta totalmente di parlare della propria vita privata, ma una risposta non passa inosservata. Costanzo le ha, infatti, domandato se si è lasciata con il motociclista e Belén ha risposto di no.

da , il

    Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, è davvero finita con Andrea Iannone?

    Non vuole più parlare d’amore Belén Rodriguez ospite del Maurizio Costanzo Show, ma un dubbio sorge: è davvero finita con Andrea Iannone? Nelle ultime settimane è stata protagonista della cronaca rosa per la presunta rottura con il motociclista, di cui la bella argentina preferisce non parlare in seconda serata su Canale 5. Ma alla fatidica domanda del noto giornalista romano – Vi siete lasciati con Andrea Iannone? – Belén risponde di no, incuriosendo i telespettatori ed i maniaci del gossip.

    Sembra essere stata smentita, dunque, la fine della storia d’amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show, dove la bella argentina è stata invitata assieme al fratello Jeremias, reduce del Grande Fratello Vip. ‘A saperlo avremmo invitato anche Cecilia, facevamo i Rodriguez’, ha affermato il conduttore ripensando all’eliminazione della fidanzata di Ignazio Moser. Ma l’attenzione si è focalizzata, ancora una volta, sulla situazione sentimentale della tanto chiacchierata e discussa showgirl.

    Leggi anche: Belén Rodriguez e il peso: ‘Quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta’

    Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez non vuole parlare d’amore

    ‘Non parlo più della mia vita privata’ afferma Belén Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, rifiutandosi per la prima volta di parlare d’amore.

    Mamma di Santiago, 4 anni, l’ex moglie di Stefano De Martino dice ‘basta’ alle domande di Costanzo in merito alla relazione con Andrea Iannone, apparentemente finita secondo le ultime indiscrezioni del web.

    ‘Non commento più sulla mia vita privata, vi ho divertito troppo. Siccome sono mamma e sono arrivata ad una certa mi sono resa conto di essermi pronunciata troppo, togliendomi la mia privacy’, ha affermato Belén Rodriguez, acclamata dal pubblico.

    ‘D’ora in poi, se mi sono lasciata non mi sono lasciata… non importa più a nessuno’, conclude la showgirl argentina.

    Leggi anche: Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: lei vuole pensare solo al figlio Santiago

    Belén Rodriguez e la frecciata a Maurizio Costanzo: ‘Quante mogli hai avuto tu?’

    La puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata giovedì 23 novembre 2017, ha visto Belén Rodriguez lanciare una frecciata al conduttore, in risposta ad un’ironica domanda rivolta a Jeremias.

    ‘Quanti cognati hai avuto grazie a Belén?’, immediata è stata, però, la risposta della showgirl a Maurizio Costanzo: ‘E tu quante mogli hai avuto?’.

    D’altronde, è solito nell’ultimo periodo ironizzare sui cognati di Jeremias viste le vicissitudini al Grande Fratello Vip 2017 con Cecilia e la presunta rottura tra Belén e Andrea Iannone.

    ‘Il bene non finisce mai, terminano i rapporti ma non l’affetto. Crescendo, mi sono un po’ stancata di stare zitta e fare la bella e basta. Adesso combatto per quello che mi sembra giusto combattere’.

    E ancora una volta l’ironica risposta di Costanzo non si fa attendere: ‘Con me non sei mai stata zitta’.