Pomeriggio 5, Paola Caruso innamorata di Luca Onestini: ‘E’ un bambaccione come me!’

Opsite di Pomeriggio 5 il 22 novembre 2017, Paola Caruso non ha nascosto di provare una forte attrazione per Luca Onestini, attuale concorrente del GF VIP 2. La ex Bonas di Avanti un altro ha trovato nell'ex tronista di Uomini e Donne il suo alter ego al maschile e Barbara D'Urso le ha promesso che li farà incontrare non appena lui uscirà dalla Casa di Canale 5.

da , il

    Pomeriggio 5, Paola Caruso innamorata di Luca Onestini: ‘E’ un bambaccione come me!’

    Nel salotto di Pomeriggio 5, Paola Caruso si è dichiarata innamorata di Luca Onestini: che possa nascere una nuova coppia non appena l’ex tronista di Uomini e Donne varcherà la soglia del Grande Fratello VIP 2? Finito nell’occhio del ciclone per la fine della relazione con Soleil Sorgè, Onestini si è fatto apprezzare dal pubblico settimana dopo settimana e, ad oggi, sembra che il numero di corteggiatrici sia triplicato.

    ‘E’ un bamboccione come me!’ – ha dichiarato Paola Caruso a Pomeriggio 5, senza nascondere di provare una forte attrazione nei confronti di Luca Onestini – ‘Insieme saremmo perfetti’. Una spiegazione assai ‘particolare’ quella della Bonas, che ha visto nel concorrente del GF VIP 2 il suo alter ego al maschile. Entrambi accomunati da una evidente sfortuna in amore, potrebbero diventare la nuova coppia mediatica e, chissà, che non sia proprio la Caruso l’ammiratrice segreta che ha inviato a Luca alcuni aerei con messaggi pieni d’amore.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Luca Onestini in lacrime: ‘Soleil una vigliacca. Io non l’ho tradita!’

    Paola Caruso: ‘Luca Onestini è un figo pazzesco!’

    Spinta dalle colleghe di salotto, Carmen Di Pietro e Karina Cascella, Paola Caruso si è dichiarata ‘cotta’ di Luca Onestini e non solo perché ‘buono’ come lei, ma anche perché particolarmente attraente dal punto di vista fisico.

    ‘E’ un figo pazzesco!’ – ha continuato la ex Bonas di Avanti un altro che, dopo aver partecipato alla versione spagnola de L’Isola dei famosi, dove ha conosciuto Ivan Gonzalez, si è dichiarata single.

    Con quest’ultimo, anche lui ex tronista di Uomini e Donne versione iberica, pare che la Caruso abbia avuto un flirt che, però, non è sfociato in qualcosa di più serio.

    Che possa essere la volta giusta con Luca Onestini? Le opinioniste di Barbara D’Urso hanno seri dubbi in merito, ma si sa che al cuor non si comanda e l’aspirante odontoiatra bolognese potrebbe innamorarsi di Paola Caruso all’uscita dal GF VIP 2.

    Leggi anche: Paola Caruso: lite furiosa a L’Isola dei Famosi spagnola

    Barbara D’Urso: ‘Farò incontrare Paola Caruso e Luca Onestini’

    Intanto, se qualcuno ha avanzato dei dubbi su un possibile interessamento di Luca nei confronti di Paola, Barbara D’Urso ha promesso che farà incontrare i due.

    La conduttrice di Pomeriggio 5, ricordando di essere stata al timone di ‘Agenzia matrimoniale’ agli inizi degli anni Novanta e di essere ‘espertissima’ in materia di unioni, ha lasciato intendere che sarà sua premura far sì che possa avvenire un primo contatto tra la Caruso e Onestini all’interno delle sue trasmissioni.

    Gli ‘infiniti’ poteri della D’Urso potranno davvero far nascere un amore tra i due? Dovremo attendere l’uscita del concorrente dalla Casa del Grande Fratello per sapere se Paola Caruso potrà essere la degna sostituta di Soleil Sorgè.