GF Vip 2, Cecilia e Ignazio? ‘E’ successo di peggio’, la difesa di Maria De Filippi

Non solo polemiche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, questa volta difesi da Maria De Filippi. La nota conduttrice ha voluto sottolineare quanto di peggio sia accaduto non solo nelle versioni internazionali del reality show, bensì nelle edizioni precedenti del Grande Fratello italiano. Le scene a luci rosse trasmesse dalle attente telecamere avevano, infatti, sconvolto l'opinione pubblica, probabilmente in maniera esagerata ed infondata.

da , il

    GF Vip 2, Cecilia e Ignazio? ‘E’ successo di peggio’, la difesa di Maria De Filippi

    Tante le polemiche che hanno coinvolto Cecilia e Ignazio al GF Vip 2, ma Maria De Filippi li difende sottolineando quanto di peggio sia capitato nel panorama internazionale. Viste le innumerevoli critiche scagliate nei confronti dei giovani innamorati, la moglie di Maurizio Costanzo interviene sulle scene piccanti trasmesse dall’interno della casa più spiata d’Italia per le quali molti telespettatori sono rimasti indignati.

    ‘Nel mondo succede ed è successo molto di peggio’ afferma, dunque, Maria De Filippi in difesa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ma il pubblico non ha tardato ad infierire e polemizzare nei confronti dei numerosi abbracci e baci scambiati sotto gli occhi di un’attenta telecamera. La storia dell’armadio ha, successivamente, inasprito l’opinione comune, condannando la coppia ad un’infinita polemica.

    Leggi anche: Il Grande Fratello Vip difende Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Niente atti osceni’

    Maria De Filippi difende Cecilia e Ignazio Moser dalle polemiche del web

    Non c’è tregua per la giovane coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, difesi da Maria De Filippi dalle polemiche che stanno abitando il web.

    Alcune scene – apparentemente – a luci rosse hanno sconvolto l’opinione pubblica che da qualche settimana non lascia tregua ai due innamorati.

    Questa volta, ad intervenire, è la conduttrice per antonomasia che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha affermato le seguenti parole:

    ‘Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio’.

    Maria De Filippi ha poi aggiunto: ‘Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia’.

    Leggi anche: Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: ‘Era troppo geloso, voleva cambiarmi’

    GF Vip 2017, Cecilia eliminata: la separazione da Ignazio

    L’undicesima puntata del GF Vip 2017 ha visto la coppia tanto chiacchierata separarsi: Cecilia è, infatti, stata eliminata mentre Ignazio è rimasto recluso nella casa più spiata d’Italia.

    I due, nel corso dell’ultima diretta che li ha visti insieme, si sono promessi di aspettarsi, ma la Rodriguez è pronta ad incontrare Francesco Monte per un giusto e dovuto chiarimento.

    Sopravviverà la storia d’amore tra la bella argentina ed il ciclista al di fuori dalle telecamere del Grande Fratello Vip?