Fausto Leali derubato dai ladri: ‘Siamo tutti in pericolo’

Su Facebook e Twitter il cantante si sfoga: ‘Quattro uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto’, il commento a corredo di un collage di foto con cui Fausto Leali svela di essere stato derubato anche di premi e dischi d’oro

da , il

    Fausto Leali derubato dai ladri: ‘Siamo tutti in pericolo’

    Fausto Leali derubato dai ladri: il cantante si sfoga su Facebook, documentando anche le foto della devastazione di casa sua, a Lesmo, in Brianza. ‘Quattro uomini slavi che ti distruggono una casa, la tua dimora dove dovresti sentirti protetto’, l’amara didascalia a corredo di alcune immagini della sua abitazione sottosopra che Leali ha pubblicato su Facebook e Twitter.

    Torni a casa e ti accorgi di questo’: così Fausto Leali denuncia via social di essere stato derubato dai ladri.

    Leali derubato dai ladri: il cantante lo denuncia su Facebook

    I malviventi, secondo Leali quattro slavi, avrebbero portato via tutto quello che il cantante ha comprato e vinto negli anni, compresi tutti i suoi premi e dischi d’oro.

    Il cantante si dice triste per l’accaduto, sottolineando come poco conti essere famosi o no, chiunque abbia qualcosa in casa è in pericolo.

    LEGGI: Iva Zanicchi derubata 7 volte: ‘Siamo in balia dei delinquenti’

    Fausto Leali derubato, le reazioni dei fan

    Musica: Fausto Leali sui social, "io derubato da 4 slavi"
    La devastazione a casa di Fausto Leali derubato dai ladri / Ansa

    Oltre 1000 i commenti dei fan, molti dei quali hanno subito esperienze simili; non manca chi se la prende con la politica e chi attacca il cantante per aver denunciato la presunta nazionalità straniera dei ladri.

    Maledetti bastardi’, scrive uno, ‘è colpa di chi ci governa: invece di pensare a noi italiani pensa a come affossare di più l’Italia con lo Ius Soli’, scrive un altro.

    Vip derubati dai ladri: i precedenti

    A inizio 2017, erano molti i vip derubati dai ladri: dopo Francesco Facchinetti – pronto ad armarsi per difendere i suoi cari – avevano denunciato furti anche Adriano Celentano, Luca Tomassini, Gerry Scotti e Iva Zanicchi, probabilmente detentrice di un record.

    L’Aquila di Lingonchio, infatti, aveva rivelato di essere stata vittima dei ladri per sette volte: ‘Siamo in balia di questi delinquenti, questo non è vivere. Ma non mi difenderei mai con una pistola’, aveva detto la cantante ed ex deputata a Storie Vere.