Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: ‘Non ci siamo mai lasciati’

Ebbene, nonostante le insistenti voci in merito alla longeva coppia tra crisi, difficoltà e fine del rapporto, Gigi D'Alessio afferma che con Anna Tatangelo non si è mai lasciato. La coppia resiste, nonostante il rapporto altalenante da loro affermato più volte. Al momento, il cantante napoletano è impegnato con il nuovo tour, organizzato in occasione dei suoi 25 anni di carriera e... dei suoi 50 anni d'età.

da , il

    Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: ‘Non ci siamo mai lasciati’

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sono mai lasciati? E’ questa la recente rivelazione del cantante napoletano, attualmente impegnato nel tour evento dedicato ai 25 anni di carriera. Nell’ultimo anno è stato scritto di tutto sulla longeva storia d’amore tra D’Alessio ed Anna Tatangelo, tra varie crisi, difficoltà e, addirittura, l’ipotesi della fine della relazione. Poi la smentita a Sanremo, quando i due sono stati ritratti insieme ma, successivamente, si è tornati a pensare che i due si fossero lasciati per sempre.

    ‘I grandi amori non finiscono’, cantava Gigi D’Alessio mai stato diviso, dunque, dalla sua Anna Tatangelo. Il cantante ha rilasciato alcune interessanti rivelazioni al Bergamo Post in occasione di un concerto Live nella città lombarda. ‘I giornali scrivono un sacco di c*****e’, afferma l’artista napoletano, smentendo così le innumerevoli indiscrezioni girate sul web nell’ultimo periodo. Poi, tende a sottolineare che Anna è una ragazza seria, nonostante le siano state attribuite nuove e numerose relazioni differenti nel giro di una sola settimana.

    Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, riavvicinamento in corso: torneranno insieme?

    Milano, emozione senza fine! Grazie! #GigiDAlessioLiveTour

    A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme: lo conferma il cantante

    Genitori di Andrea e protagonisti di una lunga storia d’amore, probabilmente una delle più chiacchierate e note di sempre, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme.

    A confermarlo è stato il cantante stesso nel corso di una recentissima intervista al Bergamo Post. Solo voci e insinuazioni senza fondamento quelle che per un lungo periodo hanno ipotizzato la fine ed il distacco definitivo dei due innamorati.

    ‘La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c****te. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria’.

    Queste le parole di un Gigi D’Alessio al momento impegnato con un nuovo tour, pensato in occasione dei suoi 25 anni di carriera e dei 50 anni d’età.

    Insomma, si era anche parlato di un riavvicinamento tra i due… ma a questo punto non ci resta che credere che la coppia non si sia mai lasciata, nonostante il rapporto altalenante.

    Leggi anche: Anna Tatangelo su Instagram: ‘L’uomo della mia vita è mio figlio Andrea’

    Gigi D’Alessio e i 25 anni di carriera: ‘Spazio alla musica’

    Il prossimo incontro con il cantante sarà a Bergamo, ed il pubblico è già in fibrillazione. Gigi D’Alessio festeggia così i 25 anni di carriera ed i 50 anni d’età.

    ‘Faccio solo quattro o cinque pezzi del nuovo album. Per il resto, largo alle canzoni del repertorio che piacciono di più. Ne faccio quaranta, che sono tantissime: dico buonasera all’inizio e arrivederci alla fine, non di più’, ha affermato D’Alessio al Bergamo Post.

    Poi, in merito all’età che avanza ha pronunciato le seguenti parole: ’50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me ‘sti cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato’.