GF Vip 2017, Aida Yespica scoppia in lacrime: ‘Finalmente ho una casa mia’

Lacrime e confidenze nella spa del Grande Fratello Vip 2017 abitata dai finalisti Aida Yespica e Daniele Bossari. La giovane venezuelana ha, così, sprigionato racconti e confessioni da un difficile passato, dal quale è riuscita a prendersi una rivincita. Tra queste l’acquisto di una casa a Milano, che al momento condivide con il figlio Aron, il grande amore della sua vita.

da , il

    GF Vip 2017, Aida Yespica scoppia in lacrime: ‘Finalmente ho una casa mia’

    Sconforto nella spa del GF Vip 2017 dove Aida Yespica è scoppiata in lacrime parlando della sua vita. Finalista assieme a Daniele Bossari e Giulia De Lellis, la showgirl si è confessata con il coinquilino nel corso di una cena a due sprigionando il difficile passato e trascorsi che raccontare fa ancora male. Aida si è, però, presa la propria rivincita dalla vita ed il compagno di gioco ha ascoltato i profondi racconti spronando la showgirl a sfogarsi e liberarsi.

    ‘Finalmente una casa mia, mia e di mio figlio’, afferma, dunque, Aida Yespica in lacrime al Grande Fratello Vip 2017 di fronte ad un attento Daniele Bossari a cui la showgirl ha confidato alcuni particolari della propria vita, dalla perdita del padre all’acquisto della prima casa. Una conquista che ha riempito il cuore della modella, avendo vissuto la propria infanzia in una casa piccolissima, senza neanche il bagno. Ora, Aida è felice assieme al figlio Aron, e questa è la sua rivincita nei confronti della vita.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Daniele Bossari e Aida Yespica in finale: lo spoiler di Alfonso Signorini

    Il racconto di Aida Yespica, in lacrime al Grande Fratello Vip 2017

    Aida Yespica ha emozionato i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 con alcuni racconti ritraenti un difficile e turbolento passato.

    E’, infatti, giunto il momento per la giovane venezuelana di ringraziare la vita per ciò che è riuscita ad ottenere, dalla casa alla felicità con il figlio Aron.

    ‘Butta tutto fuori, stiamo parlando di un riscatto, di una rivincita nei confronti della vita. Voglio farti star bene, voglio che ti liberi’, viene così spronata, con fare dolce e paterno, la giovane venezuelana dal presente Daniele Bossari.

    Aida comincia a parlare della sua casa, comprata a Milano non appena ha iniziato a lavorare: ‘L’ho pagata fino a dicembre dell’anno scorso’, afferma, ‘E’ casa mia e di mio figlio’.

    Questo è probabilmente il più grande motivo di orgoglio e rivalsa personale per la concorrente del Grande Fratello Vip 2017, incapace di trattenere le lacrime.

    Il conduttore radiofonico interviene confortandola e facendole notare quanto sarebbe contento suo papà nel vedere ciò che è riuscita a costruirsi la figlia.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2: Aida Yespica svela la sua infanzia spaventosa

    La confessione di Aida Yespica: ‘Ho mandato i soldi a mia sorella’

    Le confidenze e le lacrime della bella Aida Yespica proseguono nella spa del Grande Fratello Vip 2017 dove la bella showgirl convive, al momento, con il solo Daniele Bossari.

    Nel corso della serata arriva un’altra confessione di Aida, alquanto ammirevole: ‘Quando lavoravo, a mia sorella ho mandato soldi per comprarsi un appartamento’, afferma la venezuelana.

    Il conduttore di ‘Mistero’ non tarda, così, ad emozionarsi e complimentarsi per il gesto assai generoso e meraviglioso della Yespica avanzato nei confronti della sorella.

    Nel frattempo, l’unico vero amore della showgirl rimane il figlio Aron, la cosa più importante della sua vita.