GF Vip 2017, Daniele Bossari e Aida Yespica in finale: lo spoiler di Alfonso Signorini

Nel corso dell'undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 sono stati eletti altri due finalisti quali Daniele Bossari e Aida Yespica. Qualcuno aveva, però, predetto tale conclusione: Alfonso Signorini si era, infatti, avvicinato all'ospite d'eccezione Mara Venier bisbigliandole che Bossari sarebbe andato in finale. Che sia stato uno spoiler o un'innocente previsione?

da , il

    GF Vip 2017, Daniele Bossari e Aida Yespica in finale: lo spoiler di Alfonso Signorini

    Sta per giungere al termine il Grande Fratello Vip 2017 e Daniele Bossari e Aida Yespica sono in finale. Alfonso Signorini aveva, però, spoilerato tale conclusione già all’inizio dell’undicesima puntata quando, in qualità di ospite, ha fatto il suo ingresso Mara Venier. La ‘zia’ della televisione è, infatti, stata abbracciata dall’opinionista ricevendo l’anticipazione che si è rivelata essere vera. Insomma, che sia una bufala il televoto?

    Niente è, dunque, scontato al Grande Fratello Vip 2017 che, dopo lo spoiler di Alfonso Signorini, mette ancora una volta in dubbio la veridicità del reality show di Canale 5. Il pubblico insorge sul web indignato dal programma truccato: d’altronde non è la prima volta che i telespettatori assistono ad anticipazioni di questo genere. Si ricorda, infatti, l’iniziale ‘gaffe’ del fratello di Luca Onestini o quella di Cecilia Rodriguez.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: ‘Ignazio puoi andare in Cecilia?’

    Alfonso Signorni a Mara Venier: ‘Bossari è in finale’

    L’undicesima puntata del GF Vip 2017 ha visto ospite Mara Venier, entrata in casa in compagnia del ‘fustigatore’ per fare una sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio.

    Una volta entrata in studio, Alfonso Signorini l’ha abbracciata bisbigliando: ‘Bossari è in finale’, scatenando così la perplessità dei telespettatori.

    L’opinionista aveva, infatti, dimenticato il microfono acceso e svelato a tutti un’anticipazione che si è rivelata essere reale. Insomma, si sapeva già chi erano i finalisti o si tratta di pura combinazione?