Barbara D’Urso furiosa con Miriana Trevisan a Domenica Live: ‘Ci vediamo in tribunale’

Volano frecciate nello studio di Domenica Live nel corso della diretta del 19 novembre 2017. L'ospite in studio Eva Henger ha riportato un'affermazione dell'assente Miriana Trevisan, scatenando l'ira in Barbara D'Urso. La conduttrice spera, infatti, che la showgirl abbia scherzato... altrimenti promette di chiamarla in tribunale.

da , il

    Barbara D’Urso furiosa con Miriana Trevisan a Domenica Live: ‘Ci vediamo in tribunale’

    ‘Donna avvisata mezza salvata’, reciterebbe la conduttrice di Domenica Live. Barbara D’Urso si è, infatti, infuriata con Miriana Trevisan promettendo di chiamarla in tribunale nel caso in cui l’affermazione a lei riportata da Eva Henger fosse stata pronunciata con sincerità e malizia. Nel corso della puntata di domenica 19 novembre 2017 si è tornati a parlare di molestie sessuali, ma qualcosa ha sviato Barbara D’Urso dall’argomento.

    Caos, dunque, nel salotto di Domenica Live che vede Barbara D’Urso avvisare Miriana Trevisan di portarla in tribunale. Il dente avvelenato della conduttrice è conseguenza di un intervento della showgirl napoletana a Radio Club 91′, nel corso del quale avrebbe definito la regina del pomeriggio Mediaset una ‘raccomandata’. ‘Immagino che abbia giocato’, premette la D’Urso prima di nominare il tanto temuto tribunale.

    Leggi anche: Pomeriggio 5, Eva Henger accusa Miriana Trevisan: ‘E’ una bugiarda!’

    Domenica Live, la frecciata di Miriana Trevisan e l’avvertimento di Barbara D’Urso

    Non era presente in studio, ma la frecciata di Miriana Trevisan ha causato un pesante avvertimento di Barbara D’Urso.

    L’ultima puntata di Domenica Live in onda il 19 novembre 2017 ha visto al centro della scena il caldo tema delle molestie sessuali che coinvolge l’intero mondo cinematografico.

    Ospite in studio Eva Henger, moglie del regista Massimiliano Caroletti accusato dalla Trevisan di ‘dichiarazioni sconcertanti’. Quest’ultima non ha, però, presenziato al programma per via di un appuntamento imprevisto.

    Ancora una volta la Henger ha difeso il marito mettendo la showgirl napoletana… nei guai?

    Leggi anche: Francesco Monte, la lettera a Domenica Live: ‘Mi sto riprendendo lontano dal circuito mediatico’

    Miriana Trevisan: ‘Barbara D’Urso raccomandata’

    Nel corso della chiacchierata pomeridiana nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, l’attrice ha riportato le dichiarazioni della showgirl ascoltate ai microfoni de I radioattivi su Radio Club 91′.

    ‘Vorrei un programma serio ed elegante. Potrei condurre al posto di D’Urso e Panicucci. Ma sono tutti raccomandati’, aveva affermato Miriana Trevisan, scatenando la seguente risposta della conduttrice: ‘Immagino che abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale!.

    Piersilvio, domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre a lei la trasmissione’, ha poi ironizzato la padrona di casa, lanciando una frecciatina al veleno all’assente in studio.

    Insomma, avrà prosieguo questo botta e risposta tra Barbara D’Urso e Miriana Trevisan?