Vip ieri e oggi, quando si migliora con l’età: da George Clooney a Celine Dion

Invecchiare non porta solo svantaggi. Anzi... Sono molti i Vip che devono il loro fascino alla maturità, molti i Vip che sono migliorati esteticamente grazie all'età. Da Angelina Jolie a Cristiano Ronaldo, da George Clooney a Celine Dion, ecco alcune eclatanti trasformazioni.

da , il

    Nicole Kidman è migliorata con gli anni ieri e oggi età

    Quali sono i Vip migliorati con l’età? Da George Clooney a Celine Dion, sono tanti gli attori ed i cantanti famosi che nel tempo si sono abbelliti esteticamente ed oggi risultano essere veri e propri emblemi di bellezza hollywoodiana e non. Alcuni hanno preferito ricorrere alla chirurgia estetica, per altri non ce n’è stato bisogno. Insomma, andiamo a scoprire quali sono le trasformazioni Vip più eclatanti.

    George Clooney, il Vip più affascinante grazie all’età

    George Clooney ieri e oggi migliorato età

    George Clooney è sicuramente uno dei Vip migliorati con l’età. Oggi è l’attore più sexy del mondo… ieri lo era un po’ meno. Clooney è stato, infatti, protagonista di un grande cambiamento estetico che lo ha reso uno dei più affascinanti ed attraenti uomini di sempre.

    Vip migliorate con l’età: Jennifer Aniston

    Jennifer Aniston migliorata con l'età ieri e oggi

    Anche Jennifer Aniston rientra nella cerchia dei Vip migliorati con l’età. Negli anni in cui faceva coppia con Brad Pitt, la Aniston era decisamente meno affascinante rispetto gli ultimi anni. Ora, all’età di ben 48 anni, l’attrice vanta un invidiabile volto.

    Sarah Jessica Parker, ieri e oggi: la trasformazione

    sarah jessica parker migliorata con l'età ieri e oggi

    La star di ‘Sex and the City’ rappresenta una bellezza particolare, seppur molto apprezzata ed ammirata. Anche Sarah Jessica Parker è migliorata, come tanti Vip, con l’età e a confermarlo sono alcune foto degli anni ’90. L’attrice aveva ricci capelli, prima biondi poi rossicci ed un viso piuttosto chiaro e ingenuo. Nessuna modifica per il grande naso, rimasto tale e quale all’epoca.

    Steve Urkel, migliorato con l’età

    steve urkel è migliorato con l'età ieri e oggi otto sotto un tetto

    Ve lo ricordate ‘Otto sotto un tetto’? Steve era sicuramente il punto di forza della serie Tv: l’infinita simpatia ed il buffo aspetto fisico hanno contribuito alla sua notorietà ed acclamazione. Gli anni hanno, però, migliorato Steve Urkel, oggi un uomo affascinante.

    Celine Dion affascinante a 50 anni: ieri e oggi

    celine dion migliorata con l'età

    E’ meglio Celine Dion ieri o oggi? Sicuramente oggi perché il fascino della cinquantenne è aumentato con il tempo. Dai denti all’espressione in sé, la star sembra essere ringiovanita ed oggi sfoggia un magnifico aspetto.

    I Vip migliorati con l’età: Nicole Kidman

    Nicole Kidman è migliorata con gli anni ieri e oggi età

    Da una diversissima attrice riccia e cicciottella, Nicole Kidman si è trasformata in una bellissima bionda donna, sexy e affascinante. E’ ora considerata una delle icone di bellezza in assoluto e anche Nicole Kidman rientra nella cerchia dei Vip migliorati con l’età.

    Brad Pitt, il fascino del Vip grazie all’età

    Brad Pitt ieri e oggi migliorato con l'età

    E’ sempre stato bello, ma l’uomo maturo è sicuramente migliore. Brad Pitt è un Vip migliorato grazie all’età: l’ex marito di Angelina Jolie è oggi uno degli attori più sexy ed apprezzati del panorama hollywoodiano… anche da separato.

    Cristiano Ronaldo, il calciatore ieri e oggi

    cristiano ronaldo ieri e oggi migliorato con l'età

    No, non è sempre stato un bel calciatore: denti storti e ricci piuttosto insignificanti hanno contornato il viso di Cristiano Ronaldo da giovane. Oggi, il celebre sportivo è uno degli uomini più ammirati dal pubblico femminile ed è uno dei Vip migliorati grazie all’età.