Jeremias Rodriguez: ‘Tra Cecilia e Francesco non è finita. Ignazio? E’ immaturo per mia sorella’

Appena uscito dalla Casa del GF VIP 2, Jeremias Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 18 novembre 2017. Il fratello di Belén tornerà a parlare del rapporto finito tra Cecilia e Francesco Monte, sostenendo che la relazione con Ignazio Moser non possa essere definita un vero e proprio innamoramento. Affronterà, infine, anche i problemi avuti col cibo e l'affetto che lo lega a Fabrizio Corona.

da , il

    Jeremias Rodriguez: ‘Tra Cecilia e Francesco non è finita. Ignazio? E’ immaturo per mia sorella’

    Ospite di Verissimo sabato 18 novembre 2017, Jeremias Rodriguez parlerà della storia tra Cecilia e Francesco Monte, dando il suo parere anche su quanto avvenuto all’interno della casa del GF VIP 2 tra la sorella e Ignazio Moser. Raccontandosi a 360 gradi, Jeremias tornerà a parlare dei suoi problemi alimentari e dell’affetto che nutre nei confronti di Fabrizio Corona.

    Ai microfoni di Silvia Toffanin, Jeremias Rodriguez spieghierà di aver incontrato Francesco Monte poco dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 – ‘L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio‘ – e di essere certo che la storia tra lui e Cecilia non sia ancora conclusa. Ciò che Jeremias si augura è che la sorella possa avere un ulteriore chiarimento con l’ex fidanzato non appena sarà finito il GF VIP 2: ‘Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita’.

    Leggi anche: Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: ‘Era troppo geloso, voleva cambiarmi’

    Jeremias Rodriguez: ‘E’ presto per dire che Cecilia è innamorata’

    Interrogato sulla relazione nata all’interno della Casa, Jeremias sembra avere le idee chiare: ‘E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore’ – ha spiegato il fratello di Belén, considerando Ignazio Moser un po’ troppo immaturo per stare accanto alla sorella.

    Intanto, Jeremias ha continuato a difendere strenuamente Cecilia dagli attacchi del web e del pubblico da casa con un intervento sul suo profilo Instagram in cui ha accusato la società di essere maschilista e le donne di non conoscere il significato della parola solidarietà.

    ..

    A post shared by Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) on

    Convinto che la sorella abbia avuto il coraggio di fare qualcosa che molte altre, al suo posto, avrebbero tentato di nascondere, Jeremias sa che Cecilia, appena fuori dalla Casa, avrà ‘una botta forte perché queste cose si pagano’.

    Leggi anche: GF Vip 2, Belén Rodriguez difende Cecilia: ‘Certe persone mi fanno pena’

    Jeremias Rodriguez a Verissimo: i problemi col cibo e l’affetto per Corona

    Nel salotto di Verissimo, inoltre, Jeremias Rodriguez spiegherà i problemi avuti in passato con il cibo.

    ‘Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio’ – spiega l’ultimo eliminato dalla Casa del GF VIP 2 – ‘Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco’.

    Solo ora, dunque, il fratello di Cecilia ammette di sentirsi veramente bene con se stesso: ‘Ora mi sento meglio, mi sono accettato’.

    Infine, Jeremias, che ha ricevuto una lettera di incoraggiamento nella Casa da parte di Fabrizio Corona, tornerà a parlare proprio di lui: ‘Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere’ – ha dichiarato – ‘Perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi’.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Fabrizio Corona e la lettera per Jeremias: ‘Ti seguo da quattro fredde mura’