L’Isola dei famosi 2018, Stefano Bettarini e il figlio Niccolò concorrenti in Honduras?

Scoop: a L'Isola dei famosi 2018 potrebbero partecipare due concorrenti d'eccezione come Stefano Bettarini insieme al figlio Niccolò. I due sarebbero pronti per partire per l'Honduras insieme, ma questa non è la sola novità prevista per questa 13esima edizione del reality show di Canale 5.

da , il

    L’Isola dei famosi 2018, Stefano Bettarini e il figlio Niccolò concorrenti in Honduras?

    Continuano i lavori per L’Isola dei famosi 2018 e tra i concorrenti potremmo trovare Stefano Bettarini insieme al figlio Niccolò: secondo gli ultimi rumors, infatti, i due potrebbero partire alla volta dell’Honduras per una esperienza estrema che coinvolgerebbe – seppur solo emotivamente – anche ‘mamma Simona’ in Italia. Per il reality show di Canale 5, però, si prepara una nuova sorpresa: l’introduzione de L’Isolina.

    A svelare in anticipo la partecipazione di Stefano e Niccolò Bettarini a L’Isola dei famosi 2018 è il settimanale Spy in edicola domani, 17 novembre 2017. La presenza dell’ex inviato del reality show di Canale 5 insieme al figlio maggiore sarebbe un vero e proprio scoop per la trasmissione che, negli anni precedenti, è riuscita a coinvolgere anche Simona Ventura, prima come conduttrice su Rai 2 e poi come concorrente. Niccolò, che era già stato invitato al Grande Fratello VIP, dunque, potrebbe fare il suo debutto sul piccolo schermo accompagnato da ‘papà Betta’.

    Leggi anche: Simona Ventura e Stefano Bettarini, insieme per il compleanno del figlio Niccolò

    Niccolò Bettarini a L’Isola dei famosi 2018 dopo il no al GF VIP?

    Proprio alcuni mesi fa, fu Stefano Bettarini a vietare al figlio Niccolò di partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    ‘Per Niccolò è ancora troppo presto’ – aveva dichiarato l’ex calciatore al settimanale Vero – ‘Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo’.

    Dello stesso parere anche Simona Ventura, che si era opposta al contratto offerto da Mediaset al figlio maggiore, ritenendolo ancora troppo immaturo per una simile esperienza televisiva.

    Ad oggi, però, se le indiscrezioni del settimanale Spy venissero confermate, la Ventura e l’ex marito potrebbero aver cambiato idea e, forse, la partecipazione di Niccolò a L’Isola dei famosi 2018 insieme a papà Stefano potrebbe rappresentare per l’ex coppia una sicurezza.

    Leggi anche: Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme: ‘Amici per il bene di Niccolò’

    L’Isola dei famosi 2018, il nuovo format ‘L’Isolina’

    Per quanto riguarda L’Isola dei famosi 2018, sembra che la partecipazione di Stefano Bettarini e del figlio Niccolò non sia l’unica grande novità di questa edizione.

    Secondo quanto anticipato da Gabriele Parpiglia, il reality show potrebbe essere anticipato da L’Isolina: 10 concorrenti, pescati dal mondo del web, vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello dell’Honduras ma ricostruito alle porte di Roma.

    Il nuovo format dovrebbe prevedere dieci puntate trasmesse online e una finale in onda su Italia 1 che decreterà il vincitore, pronto a partire per l’Honduras partecipando alla versione classica de L’Isola.