Fabio Fulco: ‘Cristina Chiabotto mi ha fatto male’

In un’intervista esclusiva a un noto settimanale di gossip, Fabio Fulco confessa la fine della love story con Cristina Chiabotto, ma si dice anche fiducioso che prima o poi possa arrivare la persona con cui realizzare il sogno di invecchiare assieme

da , il

    Fabio Fulco: ‘Cristina Chiabotto mi ha fatto male’

    Altro che periodo di riflessione, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati e l’attore ora confessa: ‘Lei mi ha fatto male’. Come emerso nei giorni scorsi, l’ex Miss Italia e l’attore attraversavano un momento di crisi dopo che Chiabotto aveva chiarito che la sua priorità non era la famiglia quanto il lavoro, laddove Fulco avrebbe voluto se non un matrimonio, quantomeno dei figli.

    Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona’: così, in un’intervista esclusiva a Novella 2000, Fabio Fulco conferma la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto.

    Chiabotto e Fulco: game over dopo 12 anni

    La coppia, conosciutasi nel 2005 sul set di Ballando con le stelle e da allora sempre insieme, è scoppiata a fine 2017 per incompatibilità caratteriale: quando Fulco ha cominciato a parlare di matrimonio e figli, Chiabotto – più giovane di 16 anni del compagno – è fuggita.

    D’altronde pochi mesi prima, nel 2016, l’ex Miss Italia 2004 spiegava che sì, Fulco era l’uomo giusto per lei, ma aggiungeva di non sentirsi ancora pronta a costruire una famiglia con lui, escludendo quindi sia le nozze che i figli.

    LEGGI: Fabio Fulco: ‘Con Cristina Chiabotto siamo in crisi: ci si stanca di aspettare’

    Fulco: ‘Non rinuncio ai miei sogni’

    Fulco, però, confessa di non voler rinunciare ai suoi sogni nonostante la rottura con l’ex compagna.

    Cristina mi ha fatto male’, rivela, ma vuole comunque realizzare quello che definisce il suo progetto di vita, ossia invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei suoi genitori e dei suoi nonni.

    Al momento, però, Fulco non cerca una nuova fidanzata, perché non crede nel chiodo scaccia chiodo, ha bisogno di prendersi del tempo.

    Al settimanale diretto da Roberto Alessi, l’attore spiega di star vivendo un momento poco sereno, e di dover ritrovare la serenità prima di innamorarsi di nuovo, anche se si dice ottimista che prima o poi arriverà quello che merita.

    Fulco conclude dicendo che se si innamora, dà tutto se stesso, e che pur non riuscendo ad essere cattivo, sta lavorando per correggersi: ‘Se litigo, chiudo. Per sempre’, le parole dell’attore; un messaggio alla Chiabotto?