GF Vip 2, Belén Rodriguez difende Cecilia: ‘Certe persone mi fanno pena’

La storia dell'armadio continua ad essere un vero e proprio tormentone del web: nonostante la smentita della produzione del Grande Fratello Vip 2017, gli utenti continuano ad 'attaccare' Cecilia per la scena apparentemente a luci rossi. Inevitabile l'intervento di Belén Rodriguez in difesa della sorella, infuriatasi contro la cattiveria ingiustificata che continua a travolgere Cecilia.

da , il

    GF Vip 2, Belén Rodriguez difende Cecilia: ‘Certe persone mi fanno pena’

    Nonostante la smentita dalla produzione, si continua a parlare di Cecilia al GF Vip 2, difesa dalla sorella Belén Rodriguez sui social. Alcuni utenti del web continuano a sostenere che la scena dell’armadio sia stata ‘falsata’ dal reality show di Canale 5 onde evitare ulteriori scandali ma, secondo le dettagliate ricerche dei più attenti, un’altra realtà sembrerebbe nascondersi dietro quelle ante. Inevitabile l’ira di Belén Rodriguez.

    ‘Certe persone mi fanno pena’, scrive Belén Rodriguez in difesa della sorella Cecilia, da giorni sotto ‘accusa’ per via di alcune scene a luci rosse ‘ipotizzate’ dai telespettatori. Cosa sia realmente accaduto dentro quell’armadio rimane un mistero, ma l’argomento continua ad essere caldo. La sorella della concorrente ha, dunque, realizzato una serie di storie su Instagram per mostrare la malignità e la cattiveria con le quali gli utenti infieriscono contro Cecilia.

    Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: baci e coccole nella Casa, ma è solo un gioco

    Belén Rodriguez difende la sorella: ‘Massacrare è diventato sport nazionale’

    E’ stanca Belén Rodriguez di tutti questi attacchi nei confronti della sorella, accesi dalla scoppiettante relazione che Cecilia ha iniziato con Ignazio Moser.

    La coppia non si limita, infatti, a teneri baci e abbracci in quanto spesso la passione prende il sopravvento: nell’ultima settimana i due hanno, però, superato i limiti scatenando il web.

    ‘Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai… se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi… allora forse cambieremo il mondo!’, scrive furiosa la Rodriguez su Facebook.

    ‘Ma no! La usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire’.

    La sorella di Cecilia e Jeremias conclude, poi, scrivendo: ‘Solo una parola mi viene… pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén’.

    La famiglia è sacra per i Rodriguez, e questa ira e voglia di difendere la sorella ne è la dimostrazione.

    Leggi anche: GF Vip 2, Cecilia e Ignazio rischiano l’espulsione: separati per atti osceni

    Cecilia e Ignazio: dalla passione alla separazione

    Indiscussi protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sono Cecilia e Ignazio che, dopo una settimana di passione, si sono separati onde evitare brutte sorprese da parte della produzione.

    In molti avevano ipotizzato la loro espulsione dal reality show per via dei numerosi siparietti a luci rosse che hanno infervorato il web, il quale non ha tardato a chiedere provvedimenti.

    Dopo un primo ed unico rimprovero dal GF Vip, la coppia si è, però, resa conto della gravità della situazione passando all’esagerazione opposta, fatta di continui sguardi a metri di distanza.