Michelle Hunziker co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018: l’indiscrezione

Non solo Lodovica Comello, Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico e Miriam Leone: anche Michelle Hunziker è tra le papabili co-conduttrici del Festival di Sanremo 2018 al fianco di Claudio Baglioni: ma la certezza sui nomi potrebbe non essere sciolta che qualche settimana prima del Festival….

da , il

    Michelle Hunziker co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018: l’indiscrezione

    Michelle Hunziker co-conduttrice al Festival di Sanremo 2018: è l’ennesima indiscrezione sul toto-nomi relativo ai conduttori che affiancheranno Claudio Baglioni nella conduzione del Festival canoro, in scena dal 6 al 10 febbraio 2018 al Teatro Ariston e su Rai 1. Manca comunque relativamente poco per sapere chi farà parte del cast di Sanremo 2018: se non i conduttori, almeno la rosa dei Big sarà ufficializzata nel corso dell’appuntamento con Sarà Sanremo da Villa Ormond il 15 dicembre.

    È TV, Sorrisi e Canzoni a lanciare l’ultimo nome nel calderone del Festival di Sanremo 2018: al fianco di Claudio Baglioni, potrebbe esserci Michelle Hunziker.

    Sanremo 2018: il toto-nomi per la co-conduzione

    La Rai non ha ancora detto chi, al netto del cantante conduttore, salirà sul palco di Sanremo, ma per il settimanale diretto da Aldo Vitali i vertici di Viale Mazzini starebbero pensando alla conduttrice svizzera.

    LEGGI: Festival di Sanremo 2018, conducono Claudio Baglioni e Virginia Raffaele?

    Il nome di Michelle Hunziker, per quanto riguarda la conduzione del Festival di Sanremo 2018, si affianca così a quelli di Lodovica Comello, Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico e Miriam Leone.

    Potenzialmente, tutti i nomi di queste conduttrici per il Festival 2018 potrebbero essere veri, visto che – sempre secondo le indiscrezioni – Baglioni alternerebbe una conduttrice per sera.

    LEGGI: Festival di Sanremo 2018, le date: dal 6 al 10 febbraio si torna al Teatro Ariston

    Sanremo 2018: i big in gara ufficializzati il 15 dicembre

    In realtà dal toto-nomi sulla conduzione di Sanremo 2018 dovrebbero essere tolte Sabrina Ferilli (impegnata altrove) e Ilaria D’Amico (che ha un contratto con Sky, anche se per l’evento più visto dell’anno… un’eccezione potrebbe farsi), mentre più forti sarebbero le candidature di Miriam Leone (voluta anche in altre edizioni) e Lodovica Comello, l’anno scorso in gara tra i big e in scadenza di contratto per Sky.

    Come detto, manca poco per sapere i nomi ufficiali del Festival di Sanremo 2018: la rosa dei cantanti in gara tra Big sarà ufficializzata nel corso dell’appuntamento con Sarà Sanremo da Villa Ormond il 15 dicembre, mentre per sciogliere le riserve sul nome delle co-conduttrici potrebbe volerci di più: l’anno scorso Maria De Filippi, nome di punta Mediaset, fu annunciata solo quattro settimane prima del Festival.

    Michelle Hunziker al Maurizio Costanzo Show: ‘Sanremo è la festa più bella’

    michelle hunziker intervista costanzo

    Michelle Hunziker tornerà a parlare delle voci riguardanti la sua partecipazione a Sanremo 2018 durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show del 16 novembre prossimo.

    La showgirl, incalzata dal conduttore riguardo la presenza al Festival della musica italiana, dichiarerà: ‘Per me Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei’.

    Non una smentita, nè una conferma: Michelle Hunziker potrebbe essere realmente in lizza come conduttrice della kermesse musicale.