Giulia De Lellis prima finalista del GF VIP 2, Alfonso Signorini: ‘Te la sei meritata’

La decima puntata del Grande Fratello VIP 2 ha decretato il primo finalista di questa edizione: eletta a furor di popolo, Giulia De Lellis concorrerà al montepremi finale. Anche Alfonso Signorini, nonostante gli scontri precedenti, si è complimentato con la fidanzata di Andrea Damante sotterrando, almeno per il momento, l'ascia di guerra.

da , il

    Giulia De Lellis prima finalista del GF VIP 2, Alfonso Signorini: ‘Te la sei meritata’

    La prima finalista del GF VIP 2 è Giulia De Lellis, che ha ricevuto anche i complimenti del ‘nemico’ Alfonso Signorini. Con una nomination a catena, la fidanzata di Andrea Damante è stata trascinata al televoto da Daniele Bossari insieme a Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Ma al GF VIP nulla è come sembra e ciò che poteva apparire come una eliminazione, in realtà, si è trasformato in tutt’altro…

    Giulia De Lellis, infatti, è stata scelta come prima finalista del Grande Fratello VIP 2 grazie al pubblico da casa. L’esperta di tendenze, entrata a far parte del gioco di Canale 5 tra le polemiche di chi non l’ha mai considerata una vera e propria vip degna del suo posto in Casa, si è fatta amare giorno dopo giorno permettendo ad alcuni (ma non tutti) di ricredersi sul suo conto. Complice anche un grande esercito di fan scatenate – le così dette ‘bimbe di Giulia’ – che la sostengono fortemente, la De Lellis si è aggiudicata un numero di voti tale da battere anche il super favorito Daniele Bossari e l’amatissimo Cristiano Malgioglio.

    Leggi anche: GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

    Alfonso Signorini a Giulia De Lellis: ‘Vuol dire che ti sei meritata la finale’

    Nonostante l’astio tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis e le numerose polemiche tra loro che hanno animato alcune serate del Grande Fratello VIP, anche l’opinionista è stato ‘costretto’ a complimentarsi con la concorrente.

    Dopo una civile stretta di mano tra i due all’ingresso della romana negli studi televisivi di Canale 5, la De Lellis – che credeva di essere stata definitivamente eliminata dal gioco – ha ricevuto l’inaspettata sorpresa da parte di Ilary Blasi.

    ‘Giulia, sei in finale!’ – ha urlato la conduttrice ad una De Lellis ancora incredula e interdetta, rispedita immediatamente tra le mura della Casa del Grande Fratello per comunicare la notizia ai suoi compagni.

    Prima di abbandonare gli studi, però, Giulia si è accertata che anche Alfonso Signorini fosse felice di questa decisione: ‘Sono felice, vuol dire che te la sei meritata’, ha commentato l’opinionista senza nascondere un sorriso amaro.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Belén Rodriguez contro Giulia De Lellis: ‘Una furba vera’

    Giulia De Lellis favorita alla vittoria del Grande Fratello VIP 2?

    In attesa della finalissima del Grande Fratello VIP 2, iniziano i pronostici sui concorrenti favoriti per la vittoria.

    Giulia De Lellis, prima finalista di questa seconda edizione, con chi si contenderà il montepremi in palio?

    Le quote dei bookmakers puntano tutto su Daniele Bossari – il conduttore è uno dei più amati fin dalla prima settimana nella Casa – e Cristiano Malgioglio – che, però, negli ultimi giorni, sembra aver perso un po’ di gradimento.

    Sta di fatto che l’esercito di fan di Giulia resta uno dei più difficili da sconfiggere e la concorrente del GF VIP 2 ha iniziato a farsi amare da un pubblico sempre più ampio: che possa essere proprio lei la seconda vincitrice del reality show di Canale 5?