Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati, finalmente marito e moglie

Si sono sposati oggi, 10 novembre 2017, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: la coppia, legata da dieci anni, ha deciso di organizzare il matrimonio in sole due settimane e ha comunicato la decisione ad amici e parenti via Whatsapp. A poche ore dalla promessa di amore eterno, i due hanno raccontato le emozioni su Instagram.

da , il

    Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati, finalmente marito e moglie

    Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati oggi, 10 novembre 2017, dopo aver organizzato il matrimonio in sole due settimane. L’inviato di Striscia la notizia e la showgirl hanno colto amici e parenti di sorpresa e, poche ore prima di diventare marito e moglie, hanno raccontato sensazioni ed emozioni sui social network.

    Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati, realizzando il sogno della figlia Lua Sophie che spesso chiedeva loro quando sarebbero diventati marito e moglie. La brasiliana e l’amico degli animali di Striscia si sono giurati amore eterno dopo ben dieci anni di relazione ben consolidata. Juliana ed Edoardo, infatti, sono legati da tantissimo tempo, ma hanno deciso di unirsi in matrimonio approfittando della presenza del padre della Moreira in Italia e organizzando il tutto in pochissimi giorni, solo quindici.

    Leggi anche: Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi: il matrimonio a novembre 2017

    Juliana Moreira mostra il vestito del matrimonio, ma è uno scherzo

    E’ stato un momento di grandi preparativi quello che ha coinvolto la neo sposa Juliana Moreira che, tra una corsa e l’altra, ha trovato anche il momento di raccontare cosa stesse accadendo poco prima delle nozze con Edoardo Stoppa.

    Con alcuni video sul suo profilo Instagram, la Moreira ha mostrato un abito da sposa molto elegante.

    La showgirl, indossando un vestito candido e scintillante, ci ha tenuto a precisare che il suo sarà molto diverso ed è stato realizzato dallo stilista Alessandro Angelozzi.

    La conduttrice di Paperissima Sprint stupirà gli invitati con un cambio di mise: la prima per la cerimonia a Palazzo Reale e la seconda per il taglio della torta.

    Juliana Moreira, l'abito da sposa di Alessandro Angelozzi Couture

    Infine, la futura moglie di Edoardo Stoppa ha ringraziato l’amica che le ha permesso di incontrare l’uomo con il quale ha messo al mondo due figli: Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, di appena un anno.

    ‘[…]La storia è lunga ma lui era già cotto di me[…]’ – ha ironizzato Juliana, in attesa di ritrovare Edoardo nel momento del sì.

    Leggi anche: Juliana Moreira incinta di Edoardo Stoppa: la coppia aspetta il secondo figlio

    Edoardo Stoppa: ‘Oggi mi sposo!’

    Anche l’inviato di Striscia la notizia ha postato alcune foto su Instagram lasciando intuire l’ansia e l’emozione che precedono il matrimonio con Juliana Moreira.

    Indossando un abito da sposo, Edoardo Stoppa ha commentato: ‘Non ci posso credere…è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!!’ – ha scritto sul suo profilo ufficiale – ‘Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!!!!’.

    Così come la futura moglie, anche Stoppa ha optato per un abito della linea di Alessandro Angelozzi, classico ma reso grintoso dal broccato, dalla cravatta nera e dai bottoni con cristalli.

    Le immagini esclusive delle nozze tra Juliana Moreira e Edoardo Stoppa saranno pubblicate dal settimanale Chi ma, come annunciato dai futuri sposi, il tema del matrimonio è ‘Italia-Brasile-mondo’ per unire le loro origini e la loro passione.