GF Vip 2, Cristiano Malgioglio in lacrime per il papà: ‘Non sono riuscito a salutarlo’

Lacrime al Grande Fratello Vip 2: dopo mesi di reclusione nella casa più spiata d'Italia, anche il vivace Cristiano Malgioglio ha riscontrato momenti di debolezza e puro sconforto. Le lacrime sono scese parlando dei propri cari persi nel corso della sua vita ed in particolar modo del padre, non raggiunto in tempo per un ultimo saluto.

da , il

    GF Vip 2, Cristiano Malgioglio in lacrime per il papà: ‘Non sono riuscito a salutarlo’

    Crolla il sempre vivace e sorridente Cristiano Malgioglio al GF Vip 2, in lacrime per il papà. In un momento di sconforto il paroliere confida agli altri coinquilini alcuni spezzati della vita privata, mostrandosi fragile e sensibile dopo due mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip: ‘E brutto perdere le persone più care’, bisbiglia il concorrente pensando ai familiari scomparsi ed in particolar modo al padre, non raggiunto in tempo per salutarlo un’ultima volta.

    Probabilmente è la tensione del televoto ad aver, dunque, sconfortato Cristiano Malgioglio, in lacrime per la famiglia. Dopo due mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, il paroliere si mostra per la prima volta triste e addolorato: a confortarlo e ad ascoltarlo intervengono Jeremias, Luca, Daniele, Cecilia, Raffaello e Aida, seppur chiamata poco dopo in confessionale.

    Leggi anche: Francesco Moser: ‘La love story tra Ignazio e Cecilia Rodriguez? Dovrebbero conoscersi meglio’

    Cristiano malgioglio in lacrime al GF Vip 2

    Cristiano Malgioglio piange al Grande Fratello Vip 2

    Non è stata giornata facile quella di giovedì 9 novembre 2017 per Cristiano Malgioglio. Il cantautore ha, infatti, pianto ripensando ai cari persi nel corso della sua vita.

    Dai suoi genitori a sua sorella, mancata recentemente, alla nipote, come da lui stesso affermato. ‘Sono cose che ti fanno scoppiare il cuore’ afferma addolorato ai coinquilini che non tardano ad avvolgere l’amico in un caloroso abbraccio.

    Il maggior sfogo arriva parlando del padre, deceduto all’età di 96 anni e mai salutato: ‘Ricordo ancora il giorno in cui è morto mio papà.

    Nell’ultima telefonata mi disse di volermi vedere, ma io non ero lì al suo fianco. Sono arrivato troppo tardi, quando ormai non c’era più. Non me lo potrò mai perdonare’.

    Malgioglio racconta di aver preferito non prendere l’aereo la sera stessa in quanto il tempo fosse brutto. Purtroppo, però, il mattino dopo si è rivelato essere troppo tardi e il padre era già volato in cielo.

    Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia conferma il bacio tra Aida e Jeremias: ‘Vediamo chi ha il coraggio di dirlo!’

    GF Vip 2, Cristiano Malgioglio in nomination

    E’ il protagonista indiscusso di questa edizione, è l’anima della festa: Cristiano Malgioglio è uno dei concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2, in nomination questa settimana.

    I compagni di gioco hanno, infatti, votato il cantautore, probabilmente perché troppo forte all’interno della casa e, dunque, la reazione strategica potrebbe avvantaggiare altri concorrenti.

    Al televoto con il dolce e simpatico paroliere anche Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, che nel corso della nona puntata non ha potuto usufruire dell’immunità del capitano, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini.

    Chi riuscirà a salvarsi al televoto? Ormai mancano sempre meno puntate al termine di questa edizione ed il vincitore inizia a farsi strada tra i pochi concorrenti rimasti in casa.