Fausto Brizzi e Claudia Zanella in crisi: lei ha fatto ‘scoperte sorprendenti’ su di lui

Sposatisi nel 2014 e noti più per lo stile di vita vegano che per gli eccessi che contraddistinguono altre coppie vip, Fausto Brizzi e Claudia Zanella sarebbero in crisi: secondo le indiscrezioni, lei ‘avrebbe fatto delle scoperte sorprendenti’ su di lui

da , il

    Fausto Brizzi e Claudia Zanella in crisi: lei ha fatto ‘scoperte sorprendenti’ su di lui

    Spunta dal nulla la crisi tra Fausto Brizzi e Claudia Zanella: secondo le indiscrezioni di gossip la coppia, sposatasi nel 2014 con un’intima cerimonia in riva al mare, sarebbe sul punto di divorziare dopo che l’attrice ‘avrebbe fatto delle scoperte sorprendenti’ sul regista e scrittore. Difficile capire cosa possa essere successo ma, se la notizia della crisi tra Brizzi e Zanella sarà confermata, non mancheranno di arrivare ulteriori informazioni.

    È il settimanale Oggi, in edicola l’8 novembre 2017, a certificare la crisi tra il regista Fausto Brizzi e l’attrice Claudia Zanella.

    In crisi il matrimonio Brizzi-Zanella

    Sconosciuta al momento la causa della possibile rottura: la coppia, sposata da tre anni, una figlia di nome Penelope Nina, starebbe vivendo un momento difficile.

    LEGGI: Fausto Brizzi e Claudia Zanella genitori: è nata la figlia Penelope Nina

    Secondo il settimanale Zanella, nelle ultime settimane, ‘avrebbe fatto delle scoperte sorprendenti’, anche se non è chiaro di che tipo possano essere

    Al momento non si sa altro ma la coppia è da sempre unitissima e la notizia di una crisi Zanella-Brizzi è un fulmine a ciel sereno; sposatisi a Sabaudia nel 2014, con ‘Lana la cana’, a portare le fedi, i due sono più noti per uno stile di vita vegano (la coppia sta crescendo la figlia proprio secondo i dettami del veganesimo e lui ha scritto un libro sul suo avere sposato una vegana) e per l’amore per gli animali che non per eccessi o liti che contraddistinguono altre coppie famose.

    LEGGI: ‘Se mi vuoi bene’: il ritorno di Fausto Brizzi dopo il successo di ‘Cento giorni di felicità’ [INTERVISTA]

    Zanella-Brizzi: in fumo cinque anni d’amore

    Insieme dal 2012, Brizzi e Zanella si conoscevano da prima ma, come raccontato dal regista a Vanity Fair, l’amore è arrivato dopo perché ‘Non eravamo mai single in contemporanea’.

    Gli unici litigi, finora, si erano registrati per l’alimentazione: qualche anno fa Brizzi confessava che per amore della moglie si nutriva solo di vegetali e che se si sentiva incline alle trasgressioni, andava al ristorante e ordinava un pollo al curry.

    LEGGI: Fausto Brizzi e Claudia Zanella si sposano: matrimonio annunciato su Facebook

    Se infatti Zanella tollera gli strappi alla regola di Brizzi fuori casa, in casa comanda lei e ‘l’ultima litigata – confessava qualche mese dopo le nozze – è avvenuta perché ha trovato dello stracchino nel frigo’.

    In occasione di quell’intervista, rilasciata alla rivista Grazia, Brizzi tesseva le lodi di Zanella, che ha mille talenti, ma non ne fa pesare nemmeno uno. ‘È la persona meno invidiosa al mondo’, confessava il regista, rivelando anche di essere partito col piede sbagliato al primo appuntamento, dato che – ignorando che Zanella fosse vegana – la portò in un ristorante famoso per i salumi.