‘Danza con me’, Roberto Bolle apre il 2018 su Rai 1 con uno show evento

Roberto Bolle torna ad illuminare la prima serata di Rai 1 aprendo le porte al 2018 all'insegna dell'arte, della qualità e dell'eleganza. 'Danza con me' è, infatti, il nuovo show evento del 'The King of dance' realizzato con la collaborazione della mente eccelsa di Michael Cotten: tanti gli ospiti nazionali ed internazionali che parteciperanno alla scoperta della danza accanto al sublime Roberto Bolle.

da , il

    Roberto Bolle a Nanopress: 'La Mia Danza Libera sarà irripetibile'

    Torna l’eleganza, la leggerezza e l’arte su Rai 1 con Roberto Bolle: ‘Danza con me’ sarà lo show evento che aprirà il 2018 il 1° gennaio. Visto l’incredibile successo riscontrato lo scorso anno con Roberto Bolle – La mia danza libera, il primo canale riproporrà ‘l’étoile dei due mondi’ in prima serata con uno spettacolo all’insegna della qualità. Tantissimi gli ospiti nazionali ed internazionali che affiancheranno il sublime ballerino.

    Ad affiancare ‘The King of dance’ nella preparazione dello spettacolo ‘Danza con me’ su Rai 1 il 1° gennaio 2018, la mente eccelsa di Michael Cotten, uomo dei grandi eventi americani che ha partecipato alla realizzazione di vari SuperBowl, cerimonie olimpiche ed è stato fortemente voluto da Michael Jackson per la realizzazione degli spettacoli legati al brano ‘This is it’. Il pubblico potrà, dunque, festeggiare l’1 gennaio all’insegna del lustro e della magia alla scoperta dell’arte della danza.

    Leggi anche: Roberto Bolle a Nanopress: ‘Porterò la danza al grande pubblico televisivo’

    Roberto Bolle celebra il 2018 con ‘Danza con me’: tanti gli ospiti italiani ed internazionali

    Tutti impazziscono per ‘The King of Dance’ – come soprannominato dal Times – non solo per l’incredibile bellezza, pacatezza ed educazione, bensì per l’indiscutibile talento che con leggerezza illumina ed emoziona le più prestigiose platee di tutto il mondo.

    Roberto Bolle sarà, dunque, protagonista di ‘Danza con me’ in onda l’1 gennaio 2018: tanti gli ospiti italiani ed internazionali che potranno affiancarlo nell’intento di mostrare ed esplorare le variegate e inaspettate possibilità della danza.

    Tra questi non mancheranno comici, cantanti italiani e stranieri, attori e artisti in qualsivoglia disciplina. L’arte e lo spettacolo saranno i veri protagonisti dell’evento che appassionerà gli amanti del ballo e dell’eleganza ed i più scettici nei confronti della danza.

    ‘Danza con me’ parteciperà, dunque, alla maratona di Capodanno affidata a Federica Panicucci. L’evento sarà prodotto in collaborazione con la Ballandi Multimedia.

    Leggi anche: Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York: il selfie su Instagram

    Il successo del primo show evento di Roberto Bolle, ‘La mia danza’

    Si torna ad acclamare Roberto Bolle in prima serata dopo l’incredibile successo riscontrato da ‘La mia danza libera’, il primo show evento del ballerino trasmesso nell’ottobre 2016.

    Definito ‘evento storico’ dal pubblico e dalla critica, Roberto Bolle ha saputo onorare l’arte della danza portando qualità in una televisione spesso distratta e denigrata dal pubblico italiano.