Alessandra Amoroso in lutto per la scomparsa di una fan: ‘Provo dolore perché non ci sei più’

Sensibile la cantante salentina di fronte ad un terribile lutto: a smuovere gli animi della sua BigFamily la scomparsa della giovane Giorgia, fan di Alessandra Amoroso. La cantante dedica, così, un lungo e commovente messaggio sui social all'amica speciale, commentando due foto che le ritraggono abbracciate felici.

da , il

    Alessandra Amoroso in lutto per la scomparsa di una fan: ‘Provo dolore perché non ci sei più’

    Triste momento per Alessandra Amoroso, in lutto per la scomparsa di una fan. La cantante salentina ha scritto un commovente messaggio sui social dedicato a Giorgia, componente della sua Big Family: ‘Provo dolore perché non ci sei più’, ha commentato l’Amoroso sotto le foto che la ritraggono accanto all’amica. A breve la vincitrice di Amici 2009 festeggerà i 10 anni di carriera e sicuramente un pensiero andrà alla giovane fan scomparsa prematuramente.

    Alessandra Amoroso piange, dunque, la fan deceduta dedicandole un lungo messaggio sui social. Tantissimi i commenti di condoglianze rilasciati dal fan club della cantante salentina, di cui la giovane Giorgia faceva parte. La fan era solita seguire la propria beniamina in ogni occasione, dai concerti alle presentazioni dei nuovi album: a testimoniare il loro legame due foto pubblicate su Instagram, in cui appaiono abbracciate, affettuose e sorridenti.

    Leggi anche: Alessandra Amoroso: ‘Dimagrita con la zumba, non ho seguito diete fai da te’

    Alessandra Amoroso scrive un messaggio alla fan scomparsa: le commoventi parole

    Commoventi le parole dedicate a Giorgia da Alessandra Amoroso, triste per la scomparsa della fan. Come traspare dal lungo messaggio, le due avevano, infatti, un legame speciale.

    ‘Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!’, comincia così la dedica della cantante salentina.

    ‘Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più.

    Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto’.

    In molti si sono, infatti, uniti alla preghiera di Alessandra Amoroso, commentando la foto con le dovute parole.

    ‘Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare.

    Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna!’.

    Leggi anche: Maria De Filippi in vacanza con Emma Marrone e Alessandra Amoroso: ‘Amici’ in barca

    Alessandra Amoroso e i 10 anni di carriera: il pensiero per Giorgia

    Come ricordato dalla cantante stessa, a breve verranno festeggiati i 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso ed un pensiero sarà sicuramente rivolto a Giorgia, la fan scomparsa.

    ‘Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!’, ha concluso così il lungo messaggio di addio la sensibile cantante.

    Al momento la Amoroso preferisce prendersi un po’ di tempo per sé, ma presto tornerà a far ballare, cantare e commuovere i tantissimi ‘seguaci’ che da ormai 10 anni la sostengono con tutto il loro affetto.