X Factor 11, terzo live 9 novembre 2017: ospiti Harry Styles e Michele Bravi

I dieci concorrenti ancora in gara si preparano per il terzo live di X Factor 11 che, per la puntata del 9 novembre 2017, vedrà salire sul palcoscenico due grandi ospiti: Harry Styles e Michele Bravi. La gara, intanto, prosegue sul tema 'La Musica del Terzo Millennio’ che ha costretto i giudici a scegliere i brani da assegnare spaziando tra quelli lanciati tra il 2000 e il 2017.

da , il

    X Factor 11, terzo live 9 novembre 2017: ospiti Harry Styles e Michele Bravi

    Tutto pronto per il terzo live di X Factor 11 che, per la puntata del 9 novembre 2017, si prepara ad ospitare Harry Styles e Michele Bravi, vincitore nel 2013. Come di consueto, dunque, due special guest della musica nazionale ed internazionale calcheranno il palcoscenico del talent show di Sky Uno insieme ai protagonisti di questa edizione guidati da Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante.

    Alessandro Cattelan, al timone di X Factor 11, presenterà i dieci cantanti che si esibiranno durante il terzo live sul tema ‘La Musica del Terzo Millennio’. I giudici del talent show, infatti, hanno dovuto scegliere brani dal 2000 al 2017 da proporre ai propri candidati guidati, oltre che rappresentanti delle singole categorie, anche dal direttore musicale Fabrizio Ferraguzzo, dalle vocal coach Paola Folli e Danila Satragno alle quali, quest’anno, è stata aggiunta la english vocal coach Caterina Speranza.

    Leggi anche: X Factor 2017, Mara Maionchi contro l’inglese: ‘Mi avete rotto i co****ni’

    X Factor 11, Harry Styles torna in Italia

    All’Arena di X Factor, dunque, troveremo due grandi artisti pronti a deliziare il pubblico con la loro musica.

    Harry Styles tornerà in Italia dopo il successo della hit platino Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts, entrambi inclusi nel suo album di debutto.

    Accanto a lui, anche Michele Bravi, giovane cantante italiano scoperto proprio dal talent show di Sky Uno e vincitore dell’edizione del 2013.

    X Factor 11, i brani del terzo live

    Seguendo il tema scelto per la puntata del 9 novembre 2017, i giudici di X Factor 11 hanno stilato una lista di brani da assegnare ai propri cantanti.

    Per la categoria Over, Mara Maionchi ha optato per Sere Nere di Tiziano Ferro – affidata a Lorenzo Licitra – Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice.

    Manuel Agnelli ha assegnato, invece, Somebody Told Me di The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen.

    Le due cantanti della categorie Under Donne presieduta da Levante canteranno Lost On You di LP – affidata a Rita Bellanza – e Royals di Lorde – scelta per Camille Cabaltera.

    Infine, Fedez ha scelto Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito.

    Leggi anche: X Factor 11, Manuel Agnelli: ‘Torno perché lì ho massima libertà’

    X Factor 11, i favoriti alla vittoria: Rita Bellanza ancora in testa

    Nonostante i cantanti in gara a X Factor 11 siano ancora dieci, i pronostici dei bookmaker iniziano a scommettere sui favoriti alla vittoria.

    La probabile trionfatrice di questa edizione del talent show di Sky Uno continua ad essere Rita Bellanza, le cui performance stupiscono settimanalmente il pubblico, mentre al secondo posto troviamo Lorenzo Licitra, della categoria Over, seguito da Samuel Storm (Under Uomini).

    Leggi anche: X Factor 11, Rita Bellanza commuove Mara Maionchi cantando ‘Sally’

    Inoltre, dopo l’esibizione di Beggin dei Maneskin, guidati da Manuel Agnelli, il gruppo musicale è balzato di quota finendo tra i favoriti alla vittoria per i principali bookmaker.

    Si scommette anche sui prossimi eliminati da X Factor 11: i più probabili restano Stem&Stenn, seguiti dai Ros, Enrico Nigiotti e Gabriele Esposito.