Costanza Caracciolo ha perso il bambino, l’annuncio della coppia: ‘Rispettate il momento’

La coppia aveva diffuso la lieta notizia della gravidanza solo pochissimi giorni fa: purtroppo, però, il destino ha deciso che questo non fosse ancora il momento e Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno perso il bambino. La coppia chiede rispetto.

da , il

    Costanza Caracciolo ha perso il bambino, l’annuncio della coppia: ‘Rispettate il momento’

    Christian Vieri e la compagna Costanza Coracciolo hanno perso il bambino: dopo aver diffuso l’attesa gravidanza, la coppia ha annunciato la triste notizia, che in poco tempo ha sconvolto tutti. Con un pacato ed educato comunicato, l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno frenato l’entusiasmo che da qualche ora circolava sul web. ‘Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita’, scrivono Costanza Caracciolo e Christian Vieri.

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo chiedono, dunque, rispetto in un tragico e difficile momento come questo. La notizia sulla gravidanza era stata diffusa dal sempre informato settimanale Chi: purtroppo, però, l’entusiasmo è stato stroncato sul nascere. Bobo Vieri e la bionda showgirl si sono innamorati nel corso dell’estate 2017 a Ibiza ed ora… la prima grande difficoltà da affrontare insieme.

    Leggi anche: Costanza Caracciolo incinta: Bobo Vieri presto papà

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo chiedono rispetto in questo tragico momento

    Nessuno si sarebbe mai aspettato di come la lieta notizia diffusa martedì 7 novembre si sarebbe mai potuta trasformare in dramma.

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo annunciano, infatti, di aver perso il loro primo bambino – atteso per la primavera 2018 – e chiedono rispetto in questo tragico momento della loro vita.

    La coppia ha scritto un educato e pacato comunicato alla redazione del settimanale Chi che, solo un giorno prima, aveva reso pubblica la splendida notizia della gravidanza.

    ‘È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento.

    Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita’, annunciano l’ex calciatore e l’ex velina.

    Leggi anche: Christian Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme: prima foto di coppia su Instagram

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo perdono il bambino: il messaggio di Gabriele Parpiglia

    Sconvolto anche il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia che, appresa la notizia, ha pubblicato un messaggio di dolore sui propri profili social.

    ‘Scioccato, scioccante. Abbiamo ricevuto una mail in redazione (pacata, educata, di quelle che non vorresti leggere mai) dall’entourage della coppia Vieri Caracciolo. Hanno perso il bimbo. Grande dolore’, scrive Parpiglia su Instagram.