Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, la cantante: ‘Un fulmine a ciel sereno’

Dopo l’addio a Eleonora Pedron, il pilota sembrava aver trovato la serenità con la cantante, ma la love story è durata un paio d’anni. Senza alcuna spiegazione, Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei, che ora è disperata: ‘È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max’

da , il

    Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, la cantante: ‘Un fulmine a ciel sereno’

    Sedotta e abbandonata. Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati e la cantante… non sa neanche perché. A dirlo è la stessa Atzei, che lancia un messaggio di speranza: ‘Spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora’, dice disperate la cantante. E viste le foto da bravo papà con i due figli avuti dall’ex Eleonora Pedron, c’è anche chi ipotizza un ritorno di fiamma con la ex compagna.

    Apparsa più unita che mai dopo l’incidente del 9 giugno 2017 dove il pilota ha rischiato la vita, scoppia a sorpresa la coppia Max Biaggi e Bianca Atzei.

    Bianca Atzei: ‘Max Biaggi mi ha lasciato senza un perché’

    La rivelazione arriva da Chi, in edicola l’8 novembre 2017: ‘Non so come commentare tutto questo: è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max’, il j’accuse della cantante.

    Bianca Atzei è stata dunque lasciata da Max Biaggi, e non sa farsene una ragione: la cantante parla di una bomba esplosa all’improvviso, di una storia finita senza un perché, di un fulmine a ciel sereno.

    Mollata senza spiegazioni, Atzei tiene a precisare di amare ancora Biaggi, tanto da sperare in un ripensamento del pilota.

    Oltre a chiedersi come si può cancellare una storia come la loro, la cantante conclude con la speranza che quanto sta accadendo sia solo un brutto sogno.

    LEGGI: Max Biaggi: ‘L’incidente? Con le moto ho chiuso, voglio un figlio da Bianca Atzei’

    Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei per ‘colpa’ di Eleonora Pedron?

    Nessuna dichiarazione, sulla fine della love story con Bianca Atzei, è invece arrivata da Max Biaggi, che a luglio 2017 sognava un figlio dalla cantante.

    D’altronde, anche la fine della love story con Eleonora Pedron era arrivata un po’ a sorpresa, e sempre nel segno dell’understatement era arrivata la nuova relazione con Bianca Atzei.

    Nel suo profilo Instagram, il pilota posta foto ‘paterne’ con i figli Leon Alexandre e Inés Angelica, tanto che secondo alcuni potrebbe essere proprio l’ex Miss Italia Eleonora Pedron (al momento impegnata con il dj ed ex gieffino Tommy Vee) la causa della rottura con la Atzei.