Grande Fratello spagnolo 2017: un concorrente espulso per presunte molestie

Incredibile vicenda al Grande Fratello spagnolo 2017: un concorrente è stato espulso per presunte molestie sessuali nei confronti di una sua collega del reality. Sul caso sta indagando la Guardia Civil, allertata dalla produzione del programma.

da , il

    Grande Fratello spagnolo 2017: un concorrente espulso per presunte molestie

    Mentre in Italia il GF Vip si avvia verso la fase più calda, al Grande Fratello spagnolo 2017 un concorrente, tale José Maria Lopez Perez, è stato espulso dal reality per presunte molestie sessuali nei confronti di una sua collega, Carlota Prado. Il caso, delicatissimo, è esploso dopo l’annuncio di Mediaset España, che produce il Gran Hermano Revolution (nome ufficiale della trasmissione) e lo trasmette sul proprio canale Telecinco, di aver allontanato il concorrente in questione per comportamenti che la produzione ha ritenuto ‘intollerabili’, al punto da aver allertato la Guardia Civil.

    Al momento non è del tutto chiaro come si sia svolta la dinamica dei fatti, ma sembrerebbe che Lopez Perez abbia rivolto verso la Prado un tipo di ‘attenzioni’ non particolarmente gradito. Mediaset España ha precisato di confidare nelle indagini della polizia per chiarire completamente la vicenda (pare che abbia messo a disposizione pure del materiale video) e che per questioni di privacy tratterà l’argomento con particolare sobrietà.

    La Guardia Civil, dal canto suo, preferisce non sbilanciarsi troppo sulle misure prese per il concorrente espulso dal Grande Fratello spagnolo 2017 e sull’intera vicenda, anche perché fino ad ora non sarebbe ancora giunta alcuna denuncia, né dalla presunta vittima né da altri. La produzione del reality iberico ha comunque preso la (saggia) decisione di far uscire dalla casa anche Carlota Prado, sia su consiglio degli psicologi che l’hanno ascoltata, che per tutelarla dal clamore mediatico che sta montando in Spagna a causa di questa brutta vicenda (l’ennesima) di presunte molestie sessuali.

    In tutto questo José Maria Lopez Perez, il concorrente espulso da Gran Hermano Revolution, sta mostrando una calma quasi serafica, tanto che su Twitter ha pubblicato un video per salutare i fan e ringraziarli per l’affetto e il supporto ricevuti nei 48 giorni che ha trascorso nella casa, senza fare particolari riferimenti alla spinosa questione: ‘Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che sto ricevendo, e molte grazie per aver realizzato un mio desiderio in questi oltre 40 giorni che ho trascorso nella casa del Grande Fratello. Un abbraccio’.

    I due concorrenti del Grande Fratello spagnolo 2017 coinvolti nella vicenda hanno entrambi 24 anni: José Maria Lopez Perez è di Murcia e fa l’agricoltore, mentre Carlota Prado proviene da Malaga e lavora in discoteca come PR.