GF Vip 2, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per il flirt con Jeremias?

Scoppiettante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2017, ormai quasi agli sgoccioli. Aida Yespica potrebbe essere stata lasciata dal fidanzato Giuseppe Lama nel corso della diretta del 6 novembre per il flirt avuto con Jeremias. Nonostante il presunto bacio sia stato smentito e la concorrente venezuelana abbia rassicurato il compagno, gli atteggiamenti sembrano non convincere l'ormai deluso imprenditore.

da , il

    GF Vip 2, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per il flirt con Jeremias?

    Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip 2 dove Aida Yespica… è stata lasciata dal fidanzato per il flirt con Jeremias? Ancora nessun commento diretto da parte del compagno della concorrente, ma dalla lettera resa pubblica dalla Yespica nel corso della diretta di lunedì 6 novembre 2017 qualche comportamento fraintendibile potrebbe aver fortemente deluso o offeso il fidanzato Giuseppe Lama. Riuscirà a chiarire la coppia una volta terminato il Grande Fratello Vip?

    Smentito anche il bacio tra Jeremias e Aida Yespica, lasciata in diretta dal fidanzato Giuseppe Lama dopo aver trascorso una settimana ‘nelle braccia’ del fratello delle Rodriguez. Un video mandato in onda da Ilary Blasi ha contribuito a sottolineare l’affinità tra i due concorrenti ed una frase ingenua e spontanea della Yespica potrebbe aver peggiorato la situazione: ‘Lunedì devo uscire, se no finisce male’, ha rivelato in un momento confidenziale a Cecilia Rodriguez.

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari vuole un altro figlio: Filippa Lagerback risponde via Twitter

    Aida Yespica nel confessionale: il messaggio di Giuseppe Lama

    Lunedì 6 novembre 2017 è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip 2 e Aida Yespica è stata chiamata nel confessionale per la presenza di un messaggio di Giuseppe Lama.

    Il fidanzato imprenditore non avrebbe, infatti, apprezzato il flirt che nel corso della settimana avrebbe coinvolto la concorrente venezuelana ed il giovane argentino.

    Diversi filmati ‘incriminati’ sono stati mandati in onda, mostrandoli affiatati sulla ‘pista da ballo’ e mostrando il presunto bacio tra i due, immediatamente smentito dalla Yespica.

    Giuseppe Lama ha preferito non entrare in casa, ma un pacchetto ed una lettera hanno atteso la concorrente nel confessionale.

    Nella scatola, la showgirl venezuelana ha trovato un braccialetto che lei stessa aveva regalato al compagno. Sulla lettera, invece, le seguenti parole: ‘Un gesto vale più di mille parole. E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore’.

    L’imprenditore ha davvero lasciato la sua fidanzata in diretta?

    Leggi anche: Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez? La smentita a Domenica Live

    GF Vip 2: Jeremias eliminato, ma il pubblico l’ha salvato

    Il Grande Fratello Vip 2 non si risparmia un colpo e nel corso della nona puntata ha messo i concorrenti di fronte ad una eliminazione a catena: da una parte gli uomini, dall’altra le donne.

    Giulia De Lellis è stata la concorrente femminile non salvata mentre Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser sono stati gli sfortunati del gruppo maschile.

    Essendoci più uomini che donne all’interno della casa più spiata d’Italia, Ilary Blasi ha dato l’incarico alla fidanzata di Andrea Damante di eliminare un concorrente tra i due uomini.

    La scelta, dopo svariati ragionamenti ed un’incredibile difficoltà, è ricaduta su Jeremias provocando dispiacere e sconforto in particolar modo per Cecilia e Aida.

    Ma al pubblico l’ultima parola che, tramite un breve televoto, ha potuto far rientrare in gioco il proprio beniamino.