GF VIP 2, Daniele Bossari vuole un altro figlio: Filippa Lagerback risponde via Twitter

Durante la permanenza nella Casa del GF VIP 2, Daniele Bossari ha maturato il desiderio di diventare padre per la seconda volta. Filippa Lagerback ha ricevuto il messaggio del compagno e ha replicato con un post esplicito via Twitter: è pronta per allargare la famiglia.

da , il

    GF VIP 2, Daniele Bossari vuole un altro figlio: Filippa Lagerback risponde via Twitter

    Il GF VIP 2 ha fatto nascere in Daniele Bossari la voglia di un altro figlio e sembra proprio che Filippa Lagerback abbia intenzione di ampliare la famiglia non appena il compagno uscirà dalla Casa. La coppia, una delle più solide e discrete del mondo dello spettacolo, resiste alla lontananza forzata imposta dal reality show di Canale 5 e, seppur in modo riservato, continua a sostenersi ed amarsi a distanza.

    Mi è venuta voglia di bebè’ – ha esclamato Daniele Bossari nella Casa del GF VIP 2. Filippa Lagerback ha ricevuto il messaggio forte e chiaro e, attraverso un post su Twitter, ha replicato al compagno che, almeno per il momento, non potrà conoscere il pensiero della svedese. Con una vecchia foto che ritrae la Lagerback con il pancione nel luglio del 2003, pare proprio che Filippa abbia acconsentito alla richiesta del compagno e sia più che intenzionata a dare un fratellino o una sorellina a Stella non appena il padre terminerà la sua esperienza su Canale 5.

    Filippa Lagerback: ‘Sono innamorata di Daniele come una quindicenne’

    Inizialmente, la partecipazione di Daniele Bossari al GF VIP 2 era stata affiancata ad alcune voci di crisi con Filippa Lagerback.

    Fin da subito, la showgirl di Che tempo che fa, ci aveva tenuto a smentire i pettegolezzi a riguardo ‘parlando’ attraverso una serie di messaggi e di post sui social.

    Intervistata da Vanity Fair, inoltre, la Lagerback aveva ammesso: ‘Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro’ – continuando – ‘Quando sento che parla di me, di nostra figlia, mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco’.

    Una dichiarazione d’amore importante, dunque, che conferma la solidità del rapporto tra Filippa e Daniele, nonostante la distanza imposta dal GF VIP 2.

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari non parla con Aida: Filippa Lagerback è gelosa?

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘Da genitori ci è sempre venuto tutto spontaneo’

    Ricordando la prima gravidanza di Stella, Filippa Lagerback racconta la semplicità con cui lei e Daniele Bossari hanno deciso di mettere al mondo un figlio.

    ‘Ci siamo detti: “Dai, facciamo un figlio”, senza calcolare ogni aspetto’ – ha continuato a raccontare a Vanity Fair – ‘Alla fine Stella non è nata nemmeno a Milano, ma a Città di Castello, in Umbria […] Così siamo andati in campagna con l’idea di tornare prima del parto, ma era talmente bello che abbiamo deciso di rimanere in collina, di partorire sotto le stelle’.

    Da genitori ci è sempre venuto tutto spontaneo. Andare in giro con lei tra le braccia, allattando, cucinando, con una naturalezza incredibile’ – ha proseguito, riflettendo su quanto un ‘un figlio sia un legame fortissimo’ che, almeno finora, non ha fatto sentire loro ‘l’esigenza di firmare un contratto’.

    Dopo Stella e l’esperienza di Bossari al GF VIP 2, dunque, Filippa e Daniele decideranno di mettere al mondo un altro figlio?

    Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari in lacrime per la sorpresa della figlia Stella