Pechino Express 6, eliminati i Maschi: i finalisti sono le Caporali, i Compositori e le Clubber

Nella semifinale con la lotta per l'arrivo a Tokyo sono stati eliminati i Maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti hanno dovuto dire addio alla possibilità di partecipare alla finale di Pechino Express 6. Restano in gara Antonella Elia e Jill Cooper, Ema Stokholma e Valentina Pegorer, Achille Lauro e Boss Doms.

da , il

    Pechino Express 6, eliminati i Maschi: i finalisti sono le Caporali, i Compositori e le Clubber

    ‘La finale delle Tre C’: Caporali, Clubber e Compositori sono i finalisti di Pechino Express 6 dopo che la semifinale dell’1 novembre ha visto i Maschi eliminati all’arrivo a Tokyo, nonostanti gli ultimi arrivati fossero stati i Compositori Achille Lauro e Boss Doms. È stata Jill Cooper delle favorite Caporali a salvare i due musicisti. Francesco Arca e Rocco Giusti hanno dovuto dire addio alla gara ad un passo dalla conclusione, in una puntata di Pechino Express che ha scatenato Twitter soprattutto nei confronti di Antonella Elia.

    Pechino Express 6, la semifinale elimina i Maschi

    La puntata della semifinale di Pechino Express 6 ha decretato l’eliminazione dei Maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti, nonostante la stima del pubblico, non sono riusciti ad accedere alla finale.

    Sin dagli inizi di questa edizione i due Maschi avevano preso la gara con leggerezza e simpatia e, nonostante le classifiche non siano state molto clementi con loro, sono riusciti ad arrivare in semifinale.

    Leggi: Tutti i concorrenti di Pechino Express 6

    Memorabile il tweet di saluto pubblicato dal conduttore Costantino della Gherardesca, che riassume l’esperienza dei Maschi a Pechino Express 6.

    Pechino Express 6, il racconto della semifinale

    La puntata è iniziata con il mescolamento delle coppie in gara, per movimentare le tappe: Antonella Elia con Francesco Monte, Jill Cooper con Achille Lauro, Valentina Pegorer con Rocco Giusti e Ema Stockholma con Boss Doms.

    Dopo la prima lunghissima tappa, gli ultimi in classifica erano proprio Ema (Clubber) e Boss Doms (Compositori), mentre la prova è stata vinta da Antonella (Caporali) e Francesco (Maschi).

    Leggi: A Pechino Express 6 arrivano i Compositori dopo l’eliminazione degli Egger

    Le coppie naturali si sono ristabilite e la puntata è stata vinta dalle aggueritissime Caporali di Antonella Elia e Jill Cooper, che avevano beneficiato anche della busta nera dopo la vittoria della puntata precedente.

    L’intervento di Jill Cooper che ha salvato i Compositori ha decretato, indirettamente, la scelta finale: Maschi eliminati dalla finale di Pechino Express 6.

    Pechino Express 6, le Caporali favorite alla vittoria?

    Non potevano che essere loro, le Caporali di Antonella Elia e Jill Cooper favorite alla vittoria di Pechino Express 6: oltre ad aver mostrato una sanissima competizione nella gara, le due donne si sono sempre dimostrate all’altezza delle situazioni.

    Leggi: Antonella Elia, scintille con Achille Lauro a Pechino Express 6

    Il pubblico da casa le adora, così come quello di Twitter: Antonella Elia e Jill Cooper riusciranno a vincere la sesta edizione di Pechino Express?

    La finale di Pechino Express 6 è attesa per mercoledì 8 novembre dalle 21.20 su Rai 2.

    Leggi: Pechino Express 5, vincono i Socialisti di Alessandro Tenace e Alessio Stigliano