GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono riusciti a scovare un posto della Casa del GF VIP 2 dove le telecamere non arrivano: si tratta dello spazio compreso tra il confessionale e la poltrona che lo arreda ed è proprio lì che i due hanno scelto di scambiarsi il primo bacio.

da , il

    GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

    Era atteso da tanto e, finalmente, al GF VIP 2 è arrivato il primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due concorrenti del reality show di Canale 5, hanno tentato di nascondersi dalle telecamere indiscrete rifugiandosi tra le tende del confessionale per cedere – anche solo per qualche secondo – al desiderio di scambiarsi un gesto d’affetto un po’ più intimo. E, intanto, in Jeremias Rodriguez si manifestano i primi segnali di gelosia.

    Il primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si è visto, ma il GF VIP 2 ha documentato quanto successo tra i due durante la festa di Halloween. Mentre gli altri inquilini erano impegnati con i festeggiamenti in Stazione, la nuova coppia del reality show ha colto l’occasione per rifugiarsi in confessionale e scambiarsi un atteso bacio: approfittando delle tende che separano la porta rossa dalla poltrona, Cecilia e Ignazio si sono nascosti, ma quello che è accaduto al buio è stato facilmente intuibile.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: amore o amicizia?

    Cecilia Rodriguez: ‘Vorrei stare da sola con Ignazio’

    Consapevoli di essere osservati 24 ore su 24 dall’occhio del Grande Fratello, Cecilia e Ignazio hanno avanzato una richiesta che molto difficilmente verrà accettata.

    ‘Non siamo mai da soli’ – ha esordito la Rodriguez in Confessionale accanto a Moser – ‘Ma io vorrei!’, ha proseguito, provando a studiare gli angoli più nascosti della stanza.

    Alla fine, Cecilia e Ignazio hanno scoperto che solo dietro le tende rosse sarebbe stato possibile nascondersi e, proprio in quell’unico spazio buio, i due hanno sostato per più di qualche minuto lasciando intuire ai telespettatori cosa stesse succedendo.

    L’attrazione tra loro, però, è stata inarrestabile e la nuova coppia del GF VIP 2 ha trascorso l’intera nottata nello stesso letto provando, anche in quel caso, a eludere l’occhio delle telecamere.

    Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: baci e coccole nella Casa, ma è solo un gioco

    Jeremia Rodriguez geloso di Cecilia?

    La relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, quindi, procede a gonfie vele e cresce di giorno in giorno nella Casa del GF VIP 2.

    Ma Jeremias inizia a dare i primi segnali di gelosia nei confronti della sorella e ha deciso di rovinare una romantica sorpresa che il compagno di gioco le aveva organizzato.

    Moser, infatti, ha disegnato un cuore con dei petali di rose sul letto della Rodriguez che ha apprezzato particolarmente il gesto.

    Il fratello di quest’ultima, però, ha preferito cancellare immediatamente quel segno d’amore sdraiandosi sul letto e gettando all’aria i fiori.

    Che Jeremias abbia intuito qualcosa che ancora non è riuscito a confessare alla sorella?