Riccanza 2 stagione, su MTV tornano Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani

Attesissima la seconda stagione di Riccanza, il docu-reality di gran successo targato MTV. Da martedì 28 novembre 2017 l'appassionato pubblico tornerà a curiosare tra le lussuose vite dei 'nuovi ricchi' protagonisti del programma. Ad accogliere le new entry, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani in uno speciale in onda martedì 31 ottobre su MTV.

da , il

    Riccanza 2 stagione, su MTV tornano Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani

    Attesissima la seconda stagione di Riccanza, il docu-reality di MTV che ha portato al successo Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani. Da martedì 31 ottobre 2017 andrà in onda in seconda serata ‘Aspettando #Riccanza2′, uno speciale di circa mezz’ora che presenterà i nuovi concorrenti al pubblico di MTV, pronto a scoprire il lato oscuro delle lussuose vite dei ‘nuovi ricchi’.

    Visto l’incredibile successo della prima edizione, Riccanza sta, dunque, per tornare con la seconda stagione su MTV: la prima puntata è prevista per martedì 28 novembre 2017. I giovani ragazzi prescelti condivideranno l’età, la grande passione per i social network ma, soprattutto, il fatto di essere estremamente ricchi. Le giornate all’insegna del lusso e dello shopping sfrenato saranno protagonisti del docu-reality, trasmesso anche su MTV Spain mentre MTV France sta lavorando ad un progetto simile locale.

    Leggi anche: Riccanza 2, Asia Nuccetelli ai casting: ‘Sceglietemi perché sono favolosa’

    Aspettando #Riccanza2: lo speciale per conoscere chi saranno i ‘nuovi ricchi’

    Andrà in onda martedì 31 ottobre 2017 in seconda serata il primo speciale di Riccanza 2, al fine di conoscere chi saranno i ‘nuovi ricchi’ protagonisti di questa seconda edizione.

    Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani si comporteranno come veri e propri padroni di casa accogliendo i nuovi concorrenti: gli amati personaggi dal pubblico dovranno esplicare loro tutti i requisiti per poter essere dei ‘veri ricchi’ e, soprattutto, svelare loro quello che la seconda stagione dovrà offrire all’appassionato pubblico.

    Lo speciale andrà in onda dalle 22.50 su MTV, canale 133 di Sky e durerà circa mezz’ora.

    Riccanza 2 su MTV, data di inizio e concorrenti

    Riccanza 2 sbarcherà su MTV martedì 28 novembre 2017 per inoltrare l’appassionato pubblico nel lusso più sfrenato. A permetterlo i ‘nuovi ricchi’ protagonisti di questa seconda stagione.

    Il docu-reality lanciato nel 2016 riaccoglierà Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani che, nel corso della prima edizione, hanno saputo contraddistinguersi per simpatia e personalità.

    L’amata sigla rimarrà la stessa, seppur rivisitata: verrà, infatti, aggiunta un’ulteriore strofa de Il Pagante al fine di creare un vero e proprio tormentone musicale.

    Incredibile anche il riscontro mediatico che il docu-reality è capace di generare. Non per altro, Tommaso, Elettra e Farid sono diventate vere e proprie star dei social network.

    Riccanza ha, inoltre, riscontrato successo anche all’estero: basti pensare che la prima edizione è stata trasmessa su MTV Spain la scorsa primavera.