L’Eredità, il saluto di Carlo Conti a Fabrizio Frizzi: ‘Torna presto’

‘Torno all'Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Torna presto, Fabrizio’: Carlo Conti, nel corso del programma di Rai 1, saluta il conduttore ‘titolare’ Fabrizio Frizzi, colpito da un’ischemia e ricoverato in ospedale da qualche giorno. Massimo riserbo, ancora, sulle sue condizioni di salute

da , il

    L’Eredità, il saluto di Carlo Conti a Fabrizio Frizzi: ‘Torna presto’

    Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi all’Eredità e saluta il conduttore ‘titolare’: ‘Oggi tu sei il pilota e io sono il tuo supplente’, dice il collega. Rimangono intanto un mistero le condizioni di Frizzi, colpito da un’ischemia: la famiglia ha ringraziato il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute del conduttore, ma ha chiesto la massima privacy: al momento non si sa neanche per quanto tempo Conti rimarrà al timone del programma di Rai 1.

    Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. (…) Torna presto’: così Carlo Conti durante la puntata di lunedì 30 ottobre del celebre programma di Rai 1.

    Conti-Frizzi: cambio al vertice dopo il malore

    In quello che dovrebbe essere un ‘cambio’ temporaneo, Carlo Conti è tornato al timone dell’Eredità dopo l’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi.

    L’ex conduttore di Sanremo ha però voluto omaggiare il collega, ricordando come in passato, quando i ruoli si sono scambiati, Conti avesse consegnato a Frizzi le chiavi dicendo che sarebbe stata la casa di entrambi, come pilota e co-pilota.

    Oggi tu sei il pilota e io sono il tuo supplente. Il primo grande applauso è per te.Torna presto’, il saluto di Conti a Frizzi.

    Conti ha anche rivelato che Frizzi stava guardando proprio l’Eredità, che le sue condizioni di salute sono in miglioramento, che Fabrizio è lucido, cosciente e può parlare al telefono.

    LEGGI: Fabrizio Frizzi news: gli auguri dei colleghi vip dopo il malore

    Fabrizio Frizzi: gli auguri di Lamberto Sposini dopo il malore

    A fare gli auguri al ‘titolare’ de L’Eredità, via Instagram, è stato anche Lamberto Sposini, anch’egli colpito da un malore poco prima di una diretta. Un’incoraggiamento di una sola parola, ‘Forza’.

    LEGGI: Fabrizio Frizzi: malore durante la registrazione de L’Eredità, puntata annullata

    Fabrizio Frizzi: come sta il conduttore?

    Frizzi, il 23 ottobre 2017, era stato colpito da un’ischemia proprio durante la registrazione di una puntata de L’Eredità.

    Grande la preoccupazione dei fan e, in un primo momento, bollettini contrastanti: il dg di viale Mazzini Mario Orfeo era più ottimista, fonti ospedaliere del policlinico Umberto I di Roma parlavano di condizioni ‘serie’.

    Una versione più plausibile, anche considerato il cambio in corsa di conduzione.

    Alla fine, la nota della famiglia: Frizzi è stabile e lucido, ma la famiglia del presentatore ha chiesto il massimo riserbo, tanto che al momento non è uscito alcun bollettino medico.