Mick Jagger, la nuova fiamma è Noor Alfallah: ha 52 anni in meno del cantante

Settantaquattro anni lui, ventidue lei: la nuova compagna di Mick Jagger è Noor Alfallah, produttrice di 22 anni con padre kuwaitiano e madre americana. Il frontman dei Rolling Stones e la ventiduenne si sarebbero incontrati grazie a Brett Ratner e avrebbero passato alcuni romantici giorni a Parigi

da , il

    Mick Jagger, la nuova fiamma è Noor Alfallah: ha 52 anni in meno del cantante

    Mick Jagger avrebbe una nuova fiamma: la (presunta) fidanzata del cantante, di 52 anni più giovane di lui, è Noor Alfallah, giovane produttrice cinematografica di 22 anni. La coppia è stata avvistata a Parigi a metà ottobre 2017, durante e dopo una delle tappe del No filter tour dei Rolling Stones. Nessun commento dal portavoce di Jagger, che ha 74 anni, anche se amici comuni fanno notare come i diretti interessati siano entrambi single e si divertano un sacco insieme.

    Dopo la morte della compagna, la modella e stilista L’Wren Scott, avvenuta nel 2014, e dopo la fine della relazione con la ballerina Melanie Hamrick, 31 anni, madre di Deveraux, 10 mesi (è nato nel dicembre 2016), ottavo e per ora ultimo figlio, Mike Jagger avrebbe una nuova fidanzata.

    L’amore ‘parigino’ di Mick Jagger

    Secondo quanto reso noto dal quotidiano britannico Sun, che pubblica anche alcuni scatti, la nuova compagna di Mike Jagger sarebbe Noor Alfallah, giovane produttrice cinematografica di 22 anni, che il frontman dei Rolling Stones avrebbe incontrato a Parigi.

    La relazione andrebbe avanti da un paio di settimane e, secondo le indiscrezioni, posto che Jagger ha ancora tutto il suo charme, persino la band è rimasta sorpresa nel vedere qualcuno di giovane e bello come Noor arrivare a Parigi per vederlo.

    La ventiduenne avrebbe cenato con Jagger e la crew in un lussuoso ristorante in centro a Parigi, mentre dopo un altro concerto, la coppia si sarebbe concessa una cena romantica.

    Jagger e Noor avrebbero passato alcune notti romantiche insieme a Parigi, in una magione spesso usata dal cantante: in particolare, la coppia avrebbe passato insieme almeno una notte, dopo di che, un autista ha riportato la giovane in hotel.

    Sono entrambi single, sembrano divertirsi un sacco insieme: Mick non vuole rallentare’, le confidenze raccolte dal Sun.

    LEGGI: Mick Jagger diventa papà a 73 anni

    Noor Alfallah: chi è la fidanzata di Mick Jagger

    Chi è la nuova potenziale fiamma di Mike Jagger? Secondo i quotidiani inglesi, Noor Alfallah è una ventiduenne produttrice, di padre kuwaitiano e madre americana.

    La carriera della presunta fidanzata di Mike Jagger è appena cominciata, ma è già produttrice di un corto chiamato Brosa Nostra.

    In realtà, al momento Noor sembra più una sorta di ragazza della buona società con ottime conoscenze (nei suoi profili social appare ad esempio con Charlie Sheen), tanto che a fare da ‘cupido’ alla coppia, sarebbe stato il produttore Brett Ratner, amico di entrambi.