Dance Dance Dance, la seconda stagione su FoxLife e Tv8 da gennaio 2018: il cast

Si torna a ballare con la seconda stagione di Dance Dance Dance, il celebre talent show in onda su FoxLife e Tv8. Da gennaio 2018 otto coppie si sfideranno nella reinterpretazione di celebri coreografie tratte da film, musical e videoclip. Nel cast anche Giulio Berruti, Marco Delvecchio e tanti altri protagonisti della televisione italiana.

da , il

    Dance Dance Dance, la seconda stagione su FoxLife e Tv8 da gennaio 2018: il cast

    Torna Dance Dance Dance con la seconda stagione, in onda su FoxLife e Tv8 da gennaio 2018. Pronto anche il cast protagonista del talent show a ritmo di danza che lo scorso anno ha visto trionfare Clara e Diego: le otto coppie formate da personaggi famosi si sfideranno a passi di danza reinterpretando alcune delle più note coreografie del panorama artistico tratte da film, videoclip e musical.

    La seconda stagione di Dance Dance Dance sarà, dunque, visibile in prima Tv assoluta su FoxLife ed in prima visione in chiaro su Tv8 dal prossimo anno. Il talent show di successo prodotto da Talpa Italia porta in scena un cast stellare che vede tra i protagonisti anche Giulio Berruti e Marco Delvecchio. Attori, cantanti, sportivi… non importa la professione dei partecipanti alla sfida perché il ballo sarà la vera anima di questo programma.

    Leggi anche: ‘The Comedians’ con Claudio Bisio e Frank Matano: su Tv8 la nuova serie comedy

    Dance Dance Dance 2, il cast completo

    Dance Dance Dance 2 sta per sbarcare su FoxLife e Tv8 ed il cast si sta già allenando negli studi di Cinecittà a Roma.

    Otto saranno le coppie protagoniste di questa seconda edizione del talent show, in partenza dal prossimo gennaio.

    La prima coppia vede in gara Giulio Berruti e Cristina Marino: lui attore cinematografico e televisivo, protagonista di Squadra Antimafia, 10 regole per farla innamorare, Tutte lo vogliono; lei è l’attuale fidanzata di Luca Argentero, è una modella e un’attrice, nota per i ruoli ricevuti in Vacanze ai Caraibi e Amore 14. Attualmente la Marino è autrice di un seguitissimo blog online, dedito al fitness.

    Leggi anche: Luca Argentero in vacanza con Cristina Marino: è finita con Myriam Catania?

    A Dance Dance Dance l'ex bomber della Roma e della Nazionale Marco Delvecchio ballerà in coppia con sua figlia Federica. #DDDance

    A post shared by Dance Dance Dance (@dancedancedanceitalia) on

    Non solo attori nel cast di Dance Dance Dance, perché a formare la seconda amatissima coppia saranno Marco Delvecchio, allenatore di calcio ed ex calciatore della Roma e della Nazionale Italiana e la figlia Federica.

    Il fronte sportivo prosegue con la presenza di Luca Marin, campione di nuoto specializzato nei 400 misti in coppia con la modella e conduttrice Valentina Pegorer, nota per aver partecipato a Pechino Express.

    E ancora, da Cuba arriva Frank Chamizo, specialista della lotta libera: l’atleta ha rappresentato l’Italia ai Giochi Olimpici di Rio di Janeiro nel 2016 aggiudicandosi la medaglia di bronzo. Al suo fianco scenderà la celebre di star di Ginnaste-Vite parallele Carlotta Ferlito, giovane campionessa di ginnastica artistica.

    In gara nella seconda edizione di Dance Dance Dance anche Silvia e Giulia Provvedi @ledonatellaofficial #DDDance

    A post shared by Dance Dance Dance (@dancedancedanceitalia) on

    Un’altra coppia sarà formata dal duo canoro le Donatella, lanciate da X Factor e successivamente diventate celebri volti televisivi a seguito della partecipazione a L’Isola dei Famosi.

    E ancora, dal mondo di MTV arriva l’influencer Tommaso Zorzi, celebre protagonista di Riccanza in coppia con la cantante Roberta Ruiu, ex componente delle Lollipop.

    A #DDDance partecipano anche Dino Abbrescia e Susy Laude, coppia nella vita e in questa nuova avventura.

    A post shared by Dance Dance Dance (@dancedancedanceitalia) on

    A completare il cast di Dance Dance Dance 2018, due coppie nella vita: gli attori Dino Abbrescia (noto per i ruoli in Distretto di Polizia, Squadra Antimafia, Cado dalle nubi…) e Susy Laude (protagonista di The Comedians dal 15 novembre su TV8), conosciuti nel 2009 sul set de La scelta di Laura e la coppia formata da Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti, celebri star della soap opera italiana Un posto al sole.

    Completano il cast di Dance Dance Dance gli attori Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso. #DDDance

    A post shared by Dance Dance Dance (@dancedancedanceitalia) on

    Le coppie:

    Giulio Berruti e Cristina Marino

    Marco Delvecchio e Federica

    Luca Marin e Valentina Pegorer

    Frank Chamizo e Carlotta Ferlito

    Giulia e Silvia Provvedi (le Donatella)

    Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu

    Dino Abbrescia e Susy Laude

    Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti