Il Grande Fratello nip ritorna e il vincitore volerà a L’Isola dei famosi 2018?

Secondo le ultime indiscrezioni, il Grande Fratello nip potrebbe tornare dal prossimo anno in una versione completamente ridotta e al termine della quale il vincitore volerà di diritto in Honduras per partecipare a L'Isola dei famosi 2018. Una staffetta tra due tra i reality show più amati che rappresenterebbe una vera e propria novità.

da , il

    Il Grande Fratello nip ritorna e il vincitore volerà a L’Isola dei famosi 2018?

    Non è ancora terminata la versione vip che già si pensa al Grande Fratello nip: secondo indiscrezioni, il vincitore della prossima edizione volerà direttamente in Honduras per partecipare a L’Isola dei famosi 2018. Due reality show che si incastrano, dunque, e che potrebbero avere in comune uno dei partecipanti che, per la sovraesposizione mediatica, si trasformerà ben presto da ‘nip’ in un volto noto dello spettacolo.

    A rivelare in anteprima il ritorno del Grande Fratello nip è Dagospia, che spiega anche come si svolgerà la prossima edizione. Si tratterà di una versione mini composta da sei puntate, al termine di queste ultime verrà decretato – secondo il criterio tradizionale delle nomination e del televoto da casa – il vincitore che entrerà di diritto a far parte del cast della 13esima edizione de L’Isola dei famosi. Negli ultimi giorni, intanto, Alessia Marcuzzi è alle prese con la scelta dei concorrenti da ‘spedire’ in Honduras, ma la staffetta tra i due reality show rappresenterebbe una vera e propria novità.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2017 news, il programma durerà due settimane in più: la data della finale

    Grande Fratello, chi condurrà la versione nip?

    Assente da alcuni anni dal piccolo schermo, il Grande Fratello nip potrebbe tornare con un nuovo conduttore al timone.

    I nomi più quotati per la nuova edizione del reality show che coinvolgerà le persone comuni pare siano Simona Ventura – rimasta orfana di Selfie e, quindi, a mani vuote – e Barbara D’Urso che, nonostante la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sarebbe disposta a lavorare anche in prima serata.

    Pare impossibile che il Grande Fratello nip venga affidato nuovamente a Ilary Blasi, al timone dell’edizione vip per il secondo anno consecutivo, o ad Alessia Marcuzzi che, invece, è stata confermata come conduttrice de L’Isola dei famosi 2018.

    Isola dei famosi 2018, novità: concorrenti, inviato e opinionisti

    In questi giorni, intanto, la Marcuzzi è alle prese con la definizione delle caratteristiche della nuova Isola dei famosi.

    Accanto a lei, pare, tornerà ad esserci Mara Venier – al posto di Vladimir Luxuria – mentre il ruolo di inviato in Honduras potrebbe essere conteso da Stefano De Martino e Daniele Bossari.

    Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2018, chi sarà l’inviato? Stefano De Martino e Daniele Bossari tra i più quotati

    Il supporter di Amici, quindi, potrebbe lasciare momentaneamente il talent show di Maria De Filippi per calarsi in un nuovo ruolo televisivo, ma non sarebbe da escludere la presenza di uno dei concorrenti più amati del GF VIP 2 come Bossari.

    Per quanto riguarda il cast di concorrenti, invece, i rumors si inseguono da settimane: oltre alla presenza di volti noti di Uomini e Donne, potremmo ritrovare in Honduras anche showgirl ed ex calciatori, oltre al vincitore del Grande Fratello nip.