Grande Fratello Vip 2, Belén Rodriguez contro Giulia De Lellis: ‘Una furba vera’

In risposta a un commento su Instagram in cui si apostrofa l’ex concorrente di Uomini e Donne come ‘una furbona’, Belén Rodriguez risponde ‘Giulia De Lellis è una furba vera, non credevo’. L’influencer è accusata di aver invitato le sue fan a votare contro concorrenti del Grande Fratello Vip a lei sgraditi, ma anche la showgirl argentina sembra voler aiutare i fratelli…

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Belén Rodriguez contro Giulia De Lellis: ‘Una furba vera’

    Giulia De Lellis è una ‘vera furba’. Parola di Belén Rodriguez, che attacca frontalmente l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2, per aver invitato a votare i suoi fan contro Jeremias, in nomination durante la settimana contro Veronica Angeloni. Niente che qualcun altro dotato di un discreto fan club avrebbe fatto, ma per la showgirl argentina la De Lellis è una vera furba.

    Toccatemi tutto ma non la famiglia: parola di Belén Rodriguez, che usa i social per aiutare suo fratello Jeremias, attaccando Giulia De Lellis.

    Belén Rodriguez su Instagram: ‘De Lellis è una vera furba’

    Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!! ❤️❤️❤️

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Sul profilo Instagram di Belén è apparsa una foto dei tre fratelli Rodriguez (Belén, Jeremias e Cecilia) e la frase ‘Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!‘. Tanti i commenti tra cui uno che fa notare come la De Lellis sia stata una furbona.

    Il riferimento è al fatto che la fidanzata di Andrea Damante avrebbe tentato di ‘manipolare’ il televoto ai danni del fratello minore della Rodriguez.

    La De Lellis, nella casa più spiata d’Italia, si è lasciata sfuggire che le sue ragazze (ossia le sue fan) sanno cosa fare (presumibilmente in caso di nomination dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi o di altri personaggi che alla influencer non piacciono).

    In un commento che non ha bisogno di spiegazioni, si ricorda appunto come la De Lellis abbia cercato di pilotare il televoto, ma non è bastato. ‘Grande Jeremias. Non credevo ma furba vera. Giulia + le sue ‘fans’ + Simona Izzo = Siete delle poracceeeeeee‘, scrive un’utente.

    A questo commento risponde Belén: ‘Non credevo – dice l’argentina – ma furba vera‘.

    LEGGI: GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

    Gf Vip 2, scontro De Lellis – Jeremias Rodriguez

    La strategia della De Lellis non è bastata e Jeremias Rodriguez, tornato nella Casa, lo ha fatto capire chiaramente: ‘I tuoi fans non sono bastati‘, ha detto alla De Lellis, frase per cui Simona Izzo, che (da tempo in polemica con il fratello di Belén) ha invocato le scuse pubbliche.

    Al prossimo scontro?