GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

E' ancora lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2017: i due forti carattere hanno scatenato un putiferio in studio che ha visto coinvolti anche Ilary Blasi, costretta ad intervenire in difesa del collega, e della madre della giovane concorrente.

da , il

    GF Vip 2017, Alfonso Signorini attacca Giulia De Lellis: ‘Stai zitta! Sei miracolata a stare là dentro’

    E’ ancora duro scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017. L’opinionista ha ‘attaccato’ la concorrente a seguito di una discutibile nomination, scatenando il solito putiferio firmato da due caratteri tanto forti quanto incompatibili. Questa volta è intervenuta anche la mamma dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, furibonda e preoccupata per i continui attacchi che la figlia riceve puntata dopo puntata. A placare la crisi della fidanzata ci ha pensato Andrea Damante.

    Alfonso Signorini si diverte, ancora una volta, a stuzzicare Giulia De Lellis nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2017: dopo aver sentito nominare Raffaello Tonon, l’opinionista è, infatti, intervenuto chiedendo alla concorrente se si fosse vendicata dello scherzo ricevuto poco prima. ‘Alfonso capisco che è il tuo lavoro ma non è che devi intervenire anche quando non serve’, risponde senza peli sulla lingua la fidanzata di Damante.

    Leggi anche: GF VIP 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: ‘Sei ignorante! Stai zitta!’

    Nuova lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al GF Vip 2017: ‘Sto zitta perché sono educata’

    Non si placa la tensione tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini che da qualche puntata è protagonista delle pagine di gossip.

    Ancora una volta è il giornalista di Chi a stuzzicare la De Lellis, che non tarda a ribattere: ‘Non è che ti sei vendicata di lui perché prima per finta ha fatto il tuo nome?’, ha domandato Signorini a seguito dello scherzo visto poco prima.

    La risposta della concorrente ha portato su tutte le furie Signorini, che ha poi continuato: ‘Invece di fare battute inutili, stai zitta. Spari un mare di castronerie. Fai più bella figura a stare zitta’.

    E quando l’ex corteggiatrice definisce ‘stupido’ l’intervento del co-conduttore, quest’ultimo esplode: ‘Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciacquarti la bocca, già sei una miracolata a stare là dentro, dai retta a me’.

    ‘Sto zitta perché sono educata, ringrazia i miei genitori per questo’, risponde la De Lellis, scatenando ancora di più l’ira in Alfonso Signorini.

    La tensione tra i due ha richiesto l’intervento di Ilary Blasi che, prendendo la parola, ha consigliato alla giovane di calmarsi ed abbassare i toni, in quanto debba portare rispetto per le persone più adulte.

    Qui è intervenuta la madre, difendendo a spada tratta la figlia.

    Leggi anche: GF Vip 2, Giulia De Lellis: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’

    Come da copione... #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Giulia De Lellis presa in giro sul web: gli strafalcioni della concorrente

    Nonostante sia denigrata e derisa sul web per via dei numerosissimi strafalcioni e mancanze culturali, Giulia De Lellis resiste nella casa del Grande Fratello Vip 2017, di cui ne è indiscutibilmente protagonista.

    Secondo le statistiche delle ultime settimane, la giovane fidanzata di Andrea Damante risulta addirittura essere la concorrente preferita dal pubblico di casa, non per altro ancora sconosciuta al televoto.

    Tra gli interventi più commentati e chiacchierati spicca quello sull’Africa: ‘La capitale dell’Africa è l’Egitto’, ha esclamato la De Lellis, stroncandosi le gambe da sola.

    L’ultima sua gaffe è avvenuta proprio lunedì 23 ottobre 2017 nel corso della settima puntata: dopo l’esibizione di Marcella Bella dedicata a Cristiano Malgioglio, la De Lellis ha esclamato ‘E’ Mina’.