Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi: il matrimonio a novembre 2017

La coppia, insieme da dieci anni e con due figli di sei e un anno, è finalmente pronta per il grande passo: il matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si celebrerà il 10 novembre e sarà una cerimonia ‘mista’ Italia-Brasile-mondo.

da , il

    Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi: il matrimonio a novembre 2017

    Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano: il matrimonio tra l’inviato di Striscia la notizia e la conduttrice di Paperissima Sprint avverrà il 10 novembre 2017. I due volti Mediaset hanno confermato le nozze in una recente intervista: la coppia sta insieme da dieci anni dopo un colpo di fulmine, e ha due figli, Lua Sophie, di 6 anni (è nata nel luglio 2011), e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno essendo nato nel 2016.

    Inviti via Whatsapp, nozze Italia-Brasile-mondo: appuntamento il 10 novembre 2017 per il matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, annunciato da Chi in edicola mercoledì 25 ottobre 2017.

    Stoppa-Moreira: le nozze… all’improvviso

    Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto’, dice l’inviato di Striscia la notizia al noto settimanale di gossip.

    Galeotto l’arrivo del papà di Juliana in Italia: il nonno di Lua Sophie e Sol Gabriel è arrivato a Milano per trovare figlia, compagno e nipoti e la coppia ha deciso di sposarsi ‘adesso’ che la famiglia è riunita.

    LEGGI: Juliana Moreira incinta di Edoardo Stoppa: la coppia aspetta il secondo figlio

    Stoppa-Moreira: matrimonio ‘misto’

    Al settimanale di gossip, Stoppa spiega che da ‘pazzi’ quali lui e Juliana sono, hanno mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e che il tema delle nozze sarà Italia-Brasile-mondo.

    Oltre ai fan di una coppia che sta insieme da dieci anni, anche la ‘piccola’ Lua Sophie chiedeva ai genitori quando si sarebbero sposati, e Stoppa e Moreira rispondevano che loro si amano tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio.

    Ora – dice invece Moreira – dovremo correre’, La futura sposa è comunque felice perché – rivela – non le piacciono le cose perfette, formali. La conduttrice si dice una casinista che ama far festa: unica concessione al ‘rito matrimoniale’ il vestito, che rimarrà segreto ancora per un po’.

    Le nozze intime di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

    Edoardo Stoppa e Juliana Moreira stanno insieme da dieci anni, ma di matrimonio si parla da un annetto: il conduttore aveva rivelato nel maggio del 2017 che le nozze sarebbero arrivare presto, bisognava solo decidere dove farlo e come farlo, se in Italia o in Brasile. Unica sicurezza, il matrimonio sarebbe stata una cosa intima, tra pochi amici.